Qsan annuncia di aver apportato miglioramenti al supporto nell’area EMEA per i propri array

02/set/2014 14.18.16 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

I prodotti inseriti nel nuovo programma di supporto comprendono la serie Qsan TrioNAS e TrioNAS LX oltre alla gamma di la gamma di array di storage AegisSAN

Qsan_NEWSmallMilano, 1 settembre 2014 – Qsan Technology, Inc., produttore specializzato di soluzioni SAN e Unified Storage, ha presentato i miglioramenti apportati al proprio nuovo  programma di supporto che riguarda una vastissima gamma di prodotti NAS e SAN in tutta l’area EMEA. Il programma prevede servizi che vanno dalla sostituzione di parti di ricambio, alla sostituzione in loco nel giorno lavorativo successivo, 4 ore di intervento in loco e supporto 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. Questo servizio post vendita è stato lanciato al fine di garantire che nessun cliente subisca inutili e costose interruzioni di attività, laddove ciò possa essere evitato.

I prodotti inseriti nel nuovo programma di supporto comprendono la serie Qsan TrioNAS e TrioNAS LX che offre l’integrazione di NAS, iSCSI SAN e backup di cloud e la protezione avanzata dei dati, alta efficienza ed eccellenti prestazioni. Altri prodotti che rientrano nel programma : la gamma di array di storage AegisSAN, che supportano VMware, Hyper-V e Citrix e sono disponibili in 8G, 10G e 16G che comprendono  opzioni FC e iSCSI.

Daniel Lin, direttore vendite di Qsan, ha dichiarato: “Puntiamo a consolidare la nostra posizione come importanti protagonisti nel mercato degli array di storage per piccole e medie imprese e di quelli di livello enterprise, che già oggi offre uno straordinario equilibrio tra TCO e affidabilità”.

Il programma si articola su diversi livelli di assistenza che consentono ai clienti di scegliere quello più adatto alle loro esigenze. Consideriamo questa iniziativa importante, soprattutto per le piccole imprese, che possono così estendere il livello di supporto con l’accrescere del loro business e dell’azienda. Ciò significa anche che Qsan può aiutare i clienti nel ridurre il TCO dei propri progetti, mantenendo allo stesso tempo l’affidabilità dell’infrastruttura. Il programma di supporto è disponibile non solo per i nuovi clienti Qsan, ma qualsiasi array ancora coperto da garanzia avrà diritto al servizio: parte del piano di Qsan è rafforzare la propria presenza in tutta l’area EMEA.

Informazioni su Qsan Technology

Qsan Technology è un’azienda specializzata nella produzione di soluzioni di storage di rete. I suoi prodotti, quali SAN iSCSI e Fibre Channel e storage unificato offrono prestazioni eccezionali, straordinaria affidabilità e ottimo rapporto prestazioni/prezzo, caratteristiche che consentono alle aziende di piccole e grandi dimensioni di tutto il mondo di migliorare l’efficienza della propria infrastruttura IT. I sistemi storage di Qsan Technology sono attualmente forniti in oltre 30 paesi, in Europa, Stati Uniti e APAC. Per ulteriori informazioni, consultare www.qsantechnology.com

I prodotti QSAN sono distribuiti in Italia da:

ACTIVE SOLUTION & SYSTEMS S.r.l.
Via Angelo Moro 97 – 20097 San Donato Milanese (Milano)
Tel. 02 514843 – 02 51621392  Fax 02 51629377
information@active.it
www.active.it

Ufficio Stampa
Cynthia Carta Adv.
Via F.lli Galliari, 22 24047 Treviglio (BG)
Tel 0363563244  Mob. 3385909592
cyncarta@cynthiacartaadv.it
www.cynthiacartaadv.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl