Deborah Iurato il 7 Settembre live a Triggiano (Bari)

03/set/2014 08:20:12 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

DEBORAH IURATO (AMICI 13)

Domenica 7 settembre ospite al premio TREBBIO città di Triggiano (Bari)

Piazza Vittorio Veneto ore 22,00

Domenica 7 Settembre alle ore 22,00, Deborah Iurato, vincitrice di Amici di Maria de Filippi (Canale 5), ospite al Premio Trebbio città di Triggiano (Bari), si esibirà in un esclusivo live acustico accompagnata da Vincenzo Fontes alle tastiere e Placido Salamone alla chitarra.

“Per me il canto è uno sfogo, io vivo di musica” dice Deborah Iurato, ventiduenne di Ragusa che coltiva la passione per il canto fin da quando è bambina ed è stata tra le prime allieve della scuola di Maria De Filippi a passare al serale di Amici 2014.

Deborah ha incantato il pubblico sera dopo sera con la sua voce fresca e performance cariche di energia e vitalideborah-iurato-album-cover--620x620tà ed è una delle candidate alla vittoria finale.

Nel suo primo EP ci sono 7 nuovi brani tra cui “Danzeremo a luci spente”, l’inedito con cui Deborah si è esibita davanti ad un’arena entusiasta e che ha riscosso enorme successo tra il pubblico in sala, e “Anche Se Fuori è Inverno” scritto per lei da Fiorella Mannoia.

Anche i numeri di Deborah sui social confermano il grande interesse nei suoi confronti, la pagina ufficiale su Facebook ha già superato i 440.000 mi piace e i video delle sue esibizioni sono tra i più cliccati sul web.

Comunicazione: Giovanni Germanelli – www.germanelli.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl