Todi 19-21 Settembre 2013 Masterclass and vacation per coach

04/set/2014 11.48.33 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Un’occasione per prolungare l’estate e ripartire con nuove idee ed energie grazie alla Masterclass organizzata da Life Coach Italy

Settembre non è solo il mese delle “ripartenze” difficili, del ritorno all’attività professionale e ai ritmi serrati di ogni giorno. Grazie a un’idea di Giovanna Giuffredi e Irene Morrione, lo si può trasformare anche in un occasione preziosa per fare un salto evolutivo nella professione di Coach. La Masterclass che si svolgerà a Todi, in un meeting residenziale organizzato in una location incantevole sarà un’opportunità per sviluppare il potere delle competenze, per scoprire approcci e modelli innovativi. Un percorso di alta specializzazione rivolto a Coach professionisti che abbiano acquisito le 11 competenze professionali delineate da ICF e desiderino accedere alla certificazione internazionale. Ma anche un’occasione di vacanza a contatto con la natura e sviluppo personale per tutti coloro che desiderano scoprire e sperimentare il coaching.

La Masterclass di Life Coach Italy è interessante anche per le persone che ami. Oltre alla disponibilità della piscina affacciata su uno scenario magnifico è previsto per gli accompagnatori un programma davvero interessante tra cui visita guidata al teatro più piccolo del mondo, shopping guidato al distretto del cachemire o al distretto delle ceramiche,
passeggiata guidata nella riserva Agrincontri, una sessione di coaching individuale
, tiro con l’arco e molto altro ancora.

I posti a disposizione non sono più molti perciò occorre prenotare al più presto scrivendo info@lifecoacitaly.it Tel. 06-88975061

Trainer

Giovanna Giuffredi: Coach certificato PCC., Direttore Advanced coach Accademy e Coaching Time, CEO e Executive Director di di Life Coach Italy

Irene Morrione: Coach certificato ACC., Docente Advanced Coach Accademy, Presidente dell’ Associazione Ricrea

Agrincontri

Nel cuore verde dell’Umbria un’oasi naturale immersa in un meraviglioso panorama collinare dove è possibile avvistare daini, cervi e mufloni. L’amore per la tradizione agreste emerge da un accurato restauro rispettoso dell’ambiente circostante. Le camere, restaurate conservando la struttura originale di un tempo, sono dotate di bagno privato. A disposizione degli ospiti anche piscina e campo da calcio.

Quando

19-21 Settembre 2013