SAMET prende posto nella lista ISO delle “500 Maggiori Imprese Industriali 2013”

05/set/2014 17:35:17 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

SAMET, marca leader in Turchia e quinto player mondiale del settore dell’arredo funzionale per mobili, ha preso posto nella lista delle “500 Maggiori Imprese Industriali 2013”, pubblicata dalla Camera di Commercio di Istanbul (ISO).

I risultati della classifica delle “500 Maggiori Imprese Industriali della Turchia 2013”, pubblicata dalla Camera di Commercio di Istanbul (ISO), sono stati resi noti. Secondo una valutazione eseguita sulla base delle vendite, nel 2013 SAMET ha scalato 59 posti entrando di diritto nella lista delle “500 Maggiori Imprese Industriali della Turchia nell’anno 2013”.

Samet, che continua ad espandersi con nuove sedi e showroom a livello internazionale (l’ultimo dei quali lo Showroom di Mosca inaugurato nel mese di Maggio del 2014), mantiene e consolida la posizione tra i big del settore grazie alle sue soluzioni di cassetti, cerniere, guide, ante e sistemi di apertura.

Il Vice Presidente dell’azienda, Ufuk Kızıltan, si dice entusiasta di aver raggiunto tali obiettivi di crescita: “Siamo davvero orgogliosi di essere entrati nella lista delle “500 maggiori imprese”. Vorrei ringraziare tutti quelli che hanno contribuito a questo successo. Abbiamo sempre avuto fede nei nostri mezzi e ce l’abbiamo fatta. Detto cio’, questo non ci basta. Nei giorni a venire lavoreremo ancora di piú per far crescere la nostra azienda con risultati e impegni ancora maggiori. Lo showroom di Mosca, inaugurato nel mese di Maggio del 2014, é solo l’ultimo degli investimenti. Siamo sicuri di poter raggiungere tutti i nostri obiettivi continuando ad investire dal punto di vista produttivo e della Ricerca, in chiave internazionale.

SAMET – Chi siamo

SAMET A.Ş., marca leader in Turchia nel settore degli accessori funzionali e di arredamento per mobili, é stata fondata nel 1973 a Istanbul. Con piú di 2400 prodotti realizzati con una tecnologia all’avanguardia e un’esperienza di oltre 40 anni, 500 distributori attivi nel mercato interno e con l’esportazione in 100 paesi e cinque continenti, (inclusi gli Stati Uniti, Russia, Germania, Inghilterra, Italia, Spagna, Ucraina, Azerbaigian, Georgia, Iran, Polonia, Romania, Bulgaria, Kazakistan, Slovenia e Cina), SAMET é uno dei marchi leader nel settore e quinto player a livello globale.

SAMET conta 1200 dipendenti nel suo impianto di produzione moderno e dotato di un’alta capacitá tecnologica in un’area complessiva di 80.500 m2, di cui 32.000 m2 coperti. L’azienda riserva da sempre grande importanza all’innovazione e al design e dispone di una squadra di Ricerca e Sviluppo di 120 membri. Si focalizza sulla soddisfazione dei clienti ed é tecnologicamente al passo coi tempi; direziona il mercato mirando a raggiungere un livello sempre piú alto senza mai trascurare la compatibilita’ ambientale.

Sito internazionale: www.samet.com.tr
Blog italiano: www.samet-blog.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl