RICCI CASA si ripresenta a settembre al mercato con due importanti attività di comunicazione per rafforzare la nuova brand identity: l’iniziativa speciale promozionale “la tua cucina a soli 5 €” e un accattivante guerrilla marketing.

05/set/2014 16.59.49 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Ricci Casa guarda al futuro e a settembre 2014 presenta ufficialmente il suo restyling e la nuova strategia di comunicazione. Nuovo anche il payoff: “UN ALTRO MONDO!“.

riccicasa_guerrillamarketing

Guerrilla Marketing 8 e 12 settembre

Si comincia l’8 settembre 2014 con il divertente guerrilla marketing studiato per rafforzare la nuova brand identity. 30 camion partiranno dalla sede Ricci Casa di Savignano sul Rubicone (FC) alle ore 13.00 e arriveranno alle 18.00 al parcheggio Ricci Casa a Corsico (MI). Quasi 3 km di camion Ricci Casa coloreranno il tratto autostradale che collega le due sedi più distanti.
L’evento si ripeterà anche il 12 settembre con partenza alle 13.00 da Corsico (MI) e arrivo alle 18.00 a Savignano sul Rubicone (FC).

Venerdì 12 settembre Ricci Casa entra ufficialmente in “un altro mondo!”. Tutti i clienti o potenziali clienti che arriveranno nei 6 punti vendita presenti in Emilia Romagna e Lombardia avranno infatti la possibilità di partecipare all’iniziativa speciale promozionale “la tua cucina a soli 5€“: 10 nuove cucine disponibili in ogni negozio ad un prezzo di 5 € …. realmente da altro mondo!

Schermata del sito www.riccicasa.it sul quale sono disponibili le informazioni dell'iniziativa speciale promozionale "la tua cucina a soli 5 €"

Homepage www.riccicasa.it online dall’8 settembre

Ai partecipanti presenti sarà comunque offerto un gentile e apprezzabile omaggio da parte di Ricci Casa. Ulteriori informazioni saranno disponibili dall’ 8 settembre sul nuovo sito www.riccicasa.it a cura di Questagenzianonhanome gruppo Apra.

Ricci Casa guarda al futuro e a settembre 2014 presenta ufficialmente il suo restyling e la nuova strategia di comunicazione. Nuovo anche il payoff: “UN ALTRO MONDO!”. Ricci Casa, storica azienda che opera nella Grande Distribuzione Organizzata di mobili e complementi d’arredo, guarda al futuro con un progetto di ampio respiro in linea con una nuova strategia marketing e comunicazione dell’azienda.

Ricci Casa è presente in Italia con i suoi punti di vendita a Crespellano (BO), Ciano d’Enza (RE), Fombio (LO), Savignano sul Rubicone (FC), Modena (MO) e da poco anche a Corsico (MI).

RICCI CASA
www.riccicasa.it