“L’ombra del passato” di Carla Menon: un libro ricco di suspense

09/set/2014 12:37:33 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

“L’ombra del passato” della scrittrice Carla Menon può essere considerato, a tutti gli effetti, un giallo in grado di coinvolgere il lettore grazie a un intreccio ben costruito e ricco di suspense.

Il libro di Carla Menon, acquistabile sia in libreria sia online, vede come protagonista una giovane di nome Miriam, la quale ha un appuntamento di lavoro con un certo signor Smith, ma per l’ennesima volta è in ritardo.

Durante il tragitto, una persona le offre un passaggio ma tal episodio rievoca nella mente della giovane il ricordo di un fatto doloroso accadutole tanto tempo prima.

Quando Miriam arriva a casa del signor Smith, si rende subito conto che quell’uomo è lo stesso che ha visto pochi attimi prima e tal evento scatena in lei una reazione inaspettata.

Da qui il romanzo di Carla Menon prende un ritmo diverso e tutto quello che avverrà all’interno della storia, segnerà in modo decisivo le decisioni della ragazza.

Nei pressi del condominio in cui abita Miriam, più di vent’anni prima era stata uccisa una ragazza di quindici anni. Cosa c’entra, però, tutto questo con la vita di Miriam?

Il lettore scoprirà la verità soltanto alla fine, perché l’autrice ha fatto in modo che la storia si evolva attraverso continui colpi di scena, tenendo il lettore con il fiato sospeso fino all’ultima pagina.

William Smith e la moglie, che Miriam ha incontrato grazie all’appuntamento di lavoro, celano dei segreti sul loro passato che s’intrecciano, fatalità, con la vicenda della giovane.

Carla Menon con il libro “L’ombra del passato” lascia il segno e coinvolge il lettore fino all’ultimo.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl