“Lo strano caso di Kirby Logan” di Nino Branchina: alla scoperta della verità

09/set/2014 12:35:47 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

“Lo strano caso di Kirby Logan” dello scrittore Nino Branchina è giallo dai risvolti interessanti, le cui tracce lasciate per il lettore devono essere seguite fino alle ultime pagine del libro per scoprire la verità.

Il giallo “Lo strano caso di Kirby Logan”, pubblicato dalla casa editrice Leone Editore, fornisce al lettore tutti gli indizi per poter comprendere lentamente chi sia il colpevole dell’omicidio.

Il detective Lester Richards, protagonista del libro, dopo un periodo di forte stress lavorativo, decide di prendersi il meritato riposo e andare a trovare il suo amico giudice Andrew Scott. Insieme trascorreranno qualche giorno pescando in Scozia.

Quello che però doveva essere per Lester un momento di svago, si trasforma in lavoro. Nella casa di un uomo di punta della contea viene trovato il cadavere di un fantino.

A questo punto Lester Richards non può tirarsi indietro e assieme ad Andrew Scott parte alla ricerca del responsabile cercando di capire cosa sia accaduto. Lester è un detective in gamba, che non si lascia ingannare e trova sempre il modo per venirne a galla.

“Lo strano caso di Kirby Logan” di Nino Branchina è un bel giallo, con una storia intrigante e una scrittura piacevole. Un libro da non perdere!

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl