La Piazzetta dei Sapori_Comunicato stampa

09/set/2014 20.50.55 Maria Consiglia Izzo Contatta l'autore

La Piazzetta dei Sapori

Due serate dedicate al cibo di strada. Specialità torresi e vini vesuviani tra punti di ristoro, musica e performance artistiche. Sabato 27 e domenica 28 settembre

Prima edizione per la Piazzetta dei Sapori. Sabato 27 e domenica 28 settembre si terrà la manifestazione gastronomica organizzata dall’ASCOM di Torre del Greco, unione di imprenditori affini per filosofia, intenti, passione e culto dell’eccellenza torrese in tutte le sue declinazioni.
L'appuntamento è dalle ore 18.00 in Largo Santissimo e dintorni (Torre del Greco). La zona della piazzetta si trasformerà per due serate in luogo d’incontro dove mangiare, bere, chiacchierare, ma anche assistere a performance artistiche (musica popolare, artisti di strada, incisi teatrali, etc.) ed ammirare le installazioni, le fotografie e i quadri di artisti torresi.
Presso diversi punti di ristoro si potrà gustare (e acquistare) il cibo di strada: proposte legate ai prodotti del territorio e alla tradizione gastronomica torrese, oltre a vini con etichette del territorio. L’evento è stato organizzato dall’ASCOM di Torre del Greco con il contributo della Comtur (azienda speciale della Camera di Commercio di Napoli) e la collaborazione dell’Assocoral, della Lega Navale e dell’Amministrazione Comunale di Torre del Greco.

Per info: www.ascomtdg.it

Millemani