Idea (Pininfarina Design) di Snaidero: la semplicità perfetta.

10/set/2014 13:36:49 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

14_Idea01_EP01

ICONA. LA SEMPLICITA’ PERFETTA

Idea di Snaidero trasferisce l’immagine di un lusso reinterpretato in chiave moderna e ispirato ai valori progettuali di sempre. Rigore estetico. Presenza non ostentata. Percezione di un valore duraturo nel tempo. Ma al contempo è espressione dei valori domestici emergenti. Personalizzazione. Convivialità. Sperimentazione.

PURISMO. L’ORDINE DELLE COSE

Idea è una seducente combinazione di design, razionalità e materiali eccellenti, equilibrio di forme e tecnologia senza compromessi.
Un ritorno ad una nuova espressione di purismo che mantiene la caratteristica principale di voler eliminare dall’oggetto qualsiasi elemento che possa in
qualche modo distogliere l’attenzione dal messaggio che si vuole veicolare, usando un numero minimo di colori, forme, linee e strutture. Un messaggio di
ordine, austerità, semplicità e purismo estetico.

TECNOLOGIA. IL VALORE INTELLIGENTE

In Idea la tecnologia rimane “facile”, nascosta in piccoli dettagli come l’illuminazione integrata sulla boiserie e sottopensile che attraverso barre led continue illuminano perfettamente tutta la zona operativa. Di grande pregio l’attrezzaggio sottopensile realizzato attraverso spazi contenitivi con struttura in alluminio attrezzati con gruppo prese e illuminazione e pensati per piccoli accessori e per tutti gli oggetti della quotidianità quali smartphone, tablet e caricabatteria.

14_Idea01_EP02

Per informazioni: