Enotavola Pietrasanta conquista il Gambero Rosso

12/set/2014 22:26:53 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

2 bottiglie assegnate all’Enoteca ed una citazione ad una delle specialità toscane

GamberoTreviglio, 11 settembre 2014 – Il Gambero Rosso annovera Enotavola Pietrasanta – locale di specialità toscane in Treviglio, (Bergamo) – fra i ristoranti della propria guida Gambero Rosso Milano 2015.

A nemmeno due anni dalla sua apertura, i fratelli versiliesi conquistano un posto all’interno della famosa guida enogastronomica italiana meritandosi ben due bottiglie su tre per la propria enoteca e un plauso al suo “peposo all’imprunetina” cucinato – scrive la guida – “da manuale come raramente si trova nella sua zona d’origine”.

Un riconoscimento – dice Elisa – “che ci gratifica, ci inorgoglisce e che, soprattutto, attesta quanto Enotavola Pietrasanta sia apprezzata e riconosciuta come realtà enogastronomica dai nostri clienti”. 

“Questa recensione – conclude Sandra – sebbene sia solo un punto di partenza, ci fa capire che siamo sulla strada giusta, quella che intendiamo continuare a seguire con il solito impegno e con la passione che ci contraddistingue. Il nostro grazie va a Paolo, nostro fratello, e a mio marito Roberto, che sono parte attiva del nostro progetto di famiglia. Grazie anche a chi ha creduto in noi fin dall’inizio, ai nostri clienti quindi ed ai nostri fornitori, che da sempre ci seguono con dedizione e professionalità  contribuendo al nostro successo”.

Enotavola Pietrasanta
Via F.lli Galliari 20
24047 – Treviglio (BG)
Tel. 0363 41469
enotavola.pietrasanta@gmail.com
Seguici su https://www.facebook.com/pages/EnotavolaPietrasanta/479037798839238?fref=ts

Ufficio Stampa
Cynthia Carta ADV
Tel0363563244 – Mob 3385909592
cyncarta@cynthiacartaadv.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl