Vigù presenta il singolo “Ricomincio da qui”

15/set/2014 19.09.38 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

VIGU-RICOMINCIO-cover

VIGU’ “Ricomincio da qui”

Vigù presenta il singolo “Ricomincio da qui” (SanLuca Sound – 15 settembre 2014), brano pop-dance energetico che racconta di tutti noi e del nostro sogno nel cassetto, è “l’urlo” per liberare la propria anima, per urlare al mondo “ora senti la mia voce!!!”.

Immaginate per un attimo di fermare il tempo strozzandolo e di riuscire a creare con facilità il vostro cammino senza essere inseguiti dal quel fastidioso ticchettio e se tutto ciò non sarà possibile, fate come me, trasformare quel ticchettio in musica.

Guidera Vito in arte “Vigù” nato a Palermo e bolognese di adozione, inizia a scrivere canzoni scoprendo la passione del canto, privilegiando il genere dance e pop, dal 2002 fino al 2007 inizia a lavorare come animatore turistico nei villaggi e l’arte prende vita, il canto, il ballo ed il cabaret fanno oggi Vigù un vero e proprio show man, dove il teatro, i musical e il presentare nel “coro delle note lunghe di elisa” e “Una voce per Sanremo “, completano la sua esuberanza, un giovane cantautore la cui penna non scrive soltanto per la sua voce,  tra i brani scritti spicca “Tra i colori dell’amore”, composto e dedicato all’amica Valentina Mattarozzi.

Comunicato scritto da Latlantide Promotions