comunicato stampa Mirtò al Porto cervo food festival 2014

Allegati

19/set/2014 22.35.02 maria pintore Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Mirtò fa tappa  al Porto Cervo Food Festival

 

Dopo l'esaltante e positiva edizione del Festival del Mirto a Telti, Mirtò continua la sua corsa incontrando il Food Festival di Porto Cervo il 20 e 21 settembre, dove il Mirtò Shop ospiterà i prodotti amici di alcune aziende isolane.  Per tutto il fine settimana la sesta edizione del Porto Cervo Food festival consentirà a Mirtò di interagire con operatori del settore enogastronomico e professionisti del gusto . Mirtò continua così il suo viaggio dopo il  successo registrato a Telti lo scorso mese di agosto, con migliaia di presenze e un'importante ricaduta economica su tutto il territorio. La forte carica innovativa e la capacità organizzativa del festival hanno riscosso un notevole entusiasmo tra i produttori del Mirtò Village, che hanno condiviso l'ambizioso progetto e hanno potuto riscontrare i primi effetti  economici e promozionali legati all'evento.

 L'esperienza in Costa Smeralda permetterà a Mirtò di consolidare la propria valenza internazionale. Dopo Porto Cervo, dal 3 al 12 ottobre, Mirtò si trasferirà a Verona-Isola della Scala, per rafforzare ulteriormente il gemellaggio con la Fiera del Riso, l'evento capace di calamitare l'attenzione non solo di una sterminata folla di visitatori, ma anche l'interesse di media e addetti ai lavori. Mirtò non si è mai fermato, in questi mesi ha continuato l'opera di promozione e divulgazione sia del Festival che dei partner isolani, che continuano ad essere protagonisti  dei catering seguiti da Mirtò in tutta Europa.

 

www.mirtotelti.it








blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl