A Milano il seminario sui Social Network come asset di successo nel B2B

20/set/2014 00.31.18 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Anche nel mondo B2B il passaparola generato sui Social Network ha un peso ormai determinante, sia nel costruire la reputazione di un brand che nell’indirizzare le scelte di acquisto di beni e servizi. Per approfondire potenzialità e dinamiche di tali media, be2get invita i professionisti del marketing, della comunicazione ed i manager d’azienda al seminario “Perchè il B2B ha bisogno dei Social Media?”, in programma il 30 settembre alle ore 17.00 presso il Mercedes-Benz Center di Milano.

Nella situazione attuale, il dilemma che si pone agli operatori non riguarda più tanto l’opportunità – ormai divenuta necessità –di essere presenti sui Social Network, quanto le modalità di gestione della propria presenza su tali canali. L’incontro prenderà in esame quindi le principali problematiche che gli operatori del mondo B2B possono incontrare nella realizzazione di strategie di Social Media Marketing, analizzando concretamente le esperienze sviluppate da aziende attive nei settori dell’automazione industriale e dell’installazione elettrica.

A guidare il pubblico nella scoperta delle potenzialità dei social media per il B2B sarà un team di esperti professionisti del settore, protagonisti di iniziative social di successo in diversi ambiti, dal mondo customer a quello industriale, senza trascurare la PA.

La partecipazione è gratuita, fino ad esaurimento posti, previa registrazione sul sito http://www.be2get.it/invito-al-seminario/.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl