Fiera Rose & Spose 7a edizione 12 ottobre a Palazzo Barbò Torre Pallavicina Bg

22/set/2014 07.57.42 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

posterrose&spose2014 650px

Per le coppie di futuri sposi dell’area di Bergamo e Franciacorta, domenica 12 ottobre dalle ore 10.00 alle ore 19.00 le porte del prestigioso Palazzo Barbò di Torre Pallavicina (Via Torre 19) si apriranno per la 7a edizione 2014 della fiera “Rose & Spose”, una mostra di artigianato a ingresso gratuito organizzata da Sposimmagine e interamente dedicata alle ultime tendenze nel settore matrimonio. In programma sono previste prove gratuite di trucco e acconciatura da sposa, fotoritratti professionali alle coppie, performance musicali, degustazione di confetti e aperitivi, e speciali promozioni valide solo per i visitatori. Come sempre alle fiere Sposimmagine, le coppie potranno scegliere il meglio per il loro ricevimento di nozze – dagli abiti da sposa agli addobbi floreali, dal banqueting ai servizi di wedding planning, dalla musica ai viaggi – con l’aiuto di selezionati professionisti del settore e artigiani locali, immersi nell’atmosfera magica e senza tempo di una location davvero straordinaria. Dominata dalla maestosa Torre di Tristano del’400, Palazzo Barbò sorge a Torre Pallavicina (Bg) – a soli 5km da Soncino e a pochi minuti da Treviglio e Caravaggio – entro un immenso parco di 25.000 mq. Tra splendidi affreschi, soffitti a cassettoni, camini in marmo e preziosi quadri, domenica 12 ottobre i promessi sposi potranno sognare ad occhi aperti un ricevimento di nozze memorabile e di gran classe.