Software per Progettare impianti di energia rinnovabile

29/set/2014 18:27:12 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Dall’ 8 al 9 Ottobre 2014 il fornitore di soluzioni per l’ingegneria CAD Schroer presenterà i software P&ID, piping e la progettazione impiantistica in 3D alla fiera e convegno Nextgen 2014 che si terrà a Stoneleigh Park, Inghilterra, stand D50.

Milano, Italia – 24 settembre 2014:

Nextgen 2014, che incorpora EBEC, European Bioenergy Expo and Conference, è l’evento più importante dove si parla di generazione di energia da fonti rinnovabili sia per le comunità urbane che rurali. Accanto alla grande mostra ci sarà l’opportunità di approfondire gli argomenti come il finanziamento, la progettazione, l’installazione e manutenzione di sistemi per l’energia rinnovabile.

Software di Progettazione Intelligente di Impianti per le Energie Rinnovabili
“Il software di CAD Schroer è stato progettato per aiutare la creazione di progetti di successo”, spiega Bill Wilkins, Responsabile Vendite di CAD Schroer a Cambridge, “Presso lo stand D50, presenteremo l’ultima versione del nostro software per creare piping e strumentazioni 2D in modo intelligente, M4 P&ID FX, così come il nostro collaudato sistema piping 3D per la progettazione di impianti, MPDS4, che è ideale per realizzare progetti di grandi dimensioni in cui la visualizzazione 3D con il controllo delle interferenze diventa importante dal punto di vista della qualità e delle vendite. ”

M4 P&ID FX Gratuito 30-Giorni-Trial Download:
http://www.cad-schroer.it/prodotti/m4-pid-fx/versione-di-prova-gratuita.html?pk_campaign=pr140924_Nextgen

MPDS4 Disegno Impiantistico Video:
http://www.cad-schroer.it/prodotti/mpds4.html?pk_campaign=pr140924_Nextgen

“Speriamo di fare la nostra parte per rendere la fornitura di progetti per l’energia rinnovabile più efficiente e conveniente,” dice Bill. “Saremo molto lieti di accogliere consulenti di ingegneria, EPC, fornitori di apparecchiature, proprietari e operatori del settore delle rinnovabili al nostro stand Nextgen.”

Inerente a CAD Schroer

Specializzata nello sviluppo di software e nella fornitura di soluzioni engineering, CAD Schroer è un’azienda di calibro mondiale che aiuta ad accrescere la produttività e la competitività dei clienti specializzati nei settori della produzione e della progettazione di impianti, inclusi il settore automobilistico e il suo indotto, il settore energetico e i servizi pubblici. CAD Schroer ha uffici e filiali indipendenti in Europa e negli Stati Uniti.

Il ventaglio dei prodotti di CAD Schroer include soluzioni CAD 2D/3D, per l’impiantistica, la progettazione di impianti e la gestione dati. I clienti in 39 paesi si affidano a MEDUSA®, MPDS™ e  STHENO/PRO® per fornire un ambiente di progettazione integrato, efficiente e flessibile per tutte le fasi della progettazione dei prodotti e degli impianti, ció permette di tagliare i costi e migliorare la qualità. CAD Schroer attribuisce una grande importanza alla stretta collaborazione con i clienti e supporta gli obiettivi dei suoi clienti mediante un ampio ventaglio di servizi di consulenza, addestramento, sviluppo, supporto software e manutenzione.

Contatti

Sito web: www.cad-schroer.it
Email: info@cad-schroer.com

Telefono:
Germania: +49 2841 9184 0
Regno Unito: +44 1223 460 408
Francia: +33 141 94 51 40
Svizzera: +41 44 802 89-80
Italia: +39 02 49798666
USA: +1 866-SCHROER (866-724-7637)

Marco Destefani
CAD Schroer GmbH
Fritz-Peters-Straße 11
47447 Moers
Germania

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl