Nessuna censura per il Presepe nel Pozzo - comunicato stampa del 19 dicembre 2006

19/dic/2006 15.00.00 Pozzo della Cava Contatta l'autore

Buongiorno!

Alleghiamo il comunicato stampa odierno sulla prossima edizione del Presepe nel Pozzo: si tratta della nostra risposta alle richieste di censura o chiusura inviateci via e-mail.

Ringraziando per l'attenzione, ricordiamo che i comunicati stampa di presentazione del presepio, la cartella stampa completa e alcune foto a bassa definizione sono scaricabili alla pagina http://www.pozzodellacava.it/press/kit.htm.
Per ogni altra necessità non esitate a chiedere!!!

per la gestione
Marco Sciarra

Pozzo della Cava

Via della Cava 28 - 05018 -ORVIETO (TR)