Anguillara domani alle 10.30 Al Museo Contadino Paesaggi in Movimento Una storia per immagini

10/ott/2014 09:49:01 Villani Comunicazione Contatta l'autore

Gentile collega
ti rimetto in allegato la locandina dell'iniziativa in programma per domani 11 ottobre alle 10.30 al "Museo Storico della Civiltà Contadina e della Cultura Popolare Augusto Montori" nella nuova sede in via Doria D'Eboli nell'ambito delle attività culturali 2014 promosse ed organizzate dall'Associazione Culturale Sabate con il patrocinio del Comune di Anguillara, del Parco di Bracciano-Martignano e del Consorzio Lago Bracciano.

Si tratta dell'incontro

Paesaggi in Movimento L'agricoltura, la pesca, il Credito Cooperativo, il turismo. Una storia per immagini

Intervengono: Gino Polidori, Presidente Banca di Credito Cooperativo di Formello e Trevignano Romano,
Graziarosa Villani, Presidente Associazione Culturale Sabate
Armando Finocchi, storico e redattore della rivista "Vela".

L'incontro prevede la proiezione ed il commento di immagini con l'obiettivo di porre in evidenza la trasformazione dei luoghi e dei metodi di lavoro. Al termini l'Associazione Culturale Sabate è lieta di offrire a tutti i participanti un aperitivo.

Con preghiera di pubblicazione e partecipazione

Scopri istella, il nuovo motore per il web italiano.
Istella garantisce risultati di qualità e la possibilità di condividere, in modo semplice e veloce, documenti, immagini, audio e video.
Usa istella, vai su http://www.istella.it?wtk=amc138614816829636