PRESEPE NEL POZZO - come cambia la polemica

01/gen/2007 19.57.00 Pozzo della Cava Contatta l'autore

Buongiorno!
Solitamente tra il 22 e il 23 dicembre inviamo alle redazioni e ai giornalisti inseriti nella nostra rubrica il comunicato e le prime foto del Presepe nel Pozzo, ma quest'anno le polemiche hanno preceduto le nostre usuali comunicazioni.
Perciò abbiamo pensato di aspettare la risposta del pubblico per sapere se e quanto avessimo ragione; e di uscire solo ora con un comunicato ad hoc, che alleghiamo.

E siccome il presepio è, a detta dei visitatori, di forte suggestione, basata anche sull'effetto sorpresa, abbiamo pensato di evitare di mandare in giro immagini sia della Natività che di Lilith.
Restiamo in ogni caso a vostra completa disposizione.
Grazie per l'attenzione, buon lavoro e buon 2007!!!

per la gestione
Marco Sciarra

Ai sensi del D. Lgs. 196/2003, il contenuto di questa e-mail e degli eventuali allegati sono riservati e ad uso esclusivo del destinatario. Chiunque abbia ricevuto questo messaggio per errore è pregato di distruggerlo e contattare il mittente. Si informa inoltre che la risposta alla presente compresi eventuali allegati potrebbero essere visionati, ai fini del disbrigo delle competenze lavorative, anche da altro personale addetto. È possibile esercitare i diritti di cui all'Art. 7 del citato D. Lgs. (accesso, rettifica, aggiornamento e cancellazione dei propri dati) rivolgendosi a: Pozzo della Cava - Via della Cava 28 - 05018 Orvieto (TR) - tel. 0763.342.373 - fax 0763.341.029 - e-mail privacy@pozzodellacava.it