Trofeo di nuoto “Città di Riccione”: dal 6 al 7 dicembre allo Stadio del Nuoto della città

L'Hotel Vittoria di Riccione è l'albergo quattro stelle che mette a disposizione dei suoi ospiti camere arredate con gusto e dotate di tutti i comfort.

14/nov/2014 17.47.53 Web Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il trofeo di nuoto “Città di Riccione” torna allo Stadio del Nuoto dal 6 al 7 dicembre 2014. La manifestazione sportiva dedicata alla categoria “Master”, giunta alla sua undicesima edizione, è un'occasione davvero imperdibile per gli appassionati di nuoto. La kermesse sportiva attira da sempre nuotatori e appassionati: per questo motivo è importante prenotare in anticipo l'hotel per gli atleti e i propri accompagnatori.

L'Hotel Vittoria di Riccione è l'albergo quattro stelle che mette a disposizione dei suoi ospiti camere arredate con gusto e dotate di tutti i comfort. In occasione del trofeo di nuoto “Città di Riccione”, l'hotel ha ideato un'offerta particolarmente vantaggiosa dedicata ad atleti e accompagnatori, che parte da € 28,00 a persona.

I servizi inclusi nell'offerta dell'hotel Vittoria di Riccione sono:

  • Ricco continental breakfast buffet
  • Posto auto nel parcheggio dell'hotel
  • Connessione internet wi-fi libera e gratuita in tutta la struttura
  • Flessibilità negli orari
  • Late check out

Per chi volesse alloggiare in mezza pensione, inoltre, l'offerta dell'albergo prevede gustosi menu a scelta, con buffet di antipasti, verdure, carne e pesce. La promozione comprende anche le bevande ai pasti, per assicurare un soggiorno rilassante in attesa delle gare.

Per avere maggiori informazioni sull'offerta è possibile vistare il sito www.vittoriariccione.com oppure telefonare al numero +39 0541 647540.

L'offerta dell'Hotel Vittoria è disponibile per il 7 e per l'8 dicembre 2014 e permette di visitare una delle città più belle della riviera romagnola. Il trofeo di nuoto “Città di Riccione”, infatti, può essere un'occasione per scoprire le bellezze della città, vistare i caratteristici dintorni e provare la gustosa cucina tradizionale.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl