Fenice Fiorella Mannoia al Teatro La Fenice di Senigallia

Fenice Fiorella Mannoia al Teatro La Fenice di Senigallia COMUNICATO STAMPA Fenice Fiorella Mannoia al Teatro La Fenice di Senigallia Grandi sorprese al Teatro La Fenice di Senigallia per i prossimi mesi quando inizierà la stagione di teatro per ragazzi e la stagione musicale concertistica.

13/gen/2007 13.10.00 Ufficio Stampa Contatta l'autore

Fenice Fiorella Mannoia al Teatro La Fenice di Senigallia

Grandi sorprese al Teatro La Fenice di Senigallia per i prossimi mesi quando inizierà la stagione di teatro per ragazzi e la stagione musicale concertistica. Tra le tante iniziative di rilevo in carnet, il Comune di Senigallia Assessorato alla Cultura ufficializza una nuova data da segnare in agenda: il 18 febbraio 2007 arriverà anche alla Fenice Fiorella Mannoia cavalcando la sua “Onda Tropicale”. Questo il titolo del nuovo tour tratto dall’ultimo album dell’interprete di successi come “Quello che le donne non dicono”, “Il cielo d’Irlanda”, “Le notti di maggio”, “Treni a vapore” e moltissimi ancora.

Onda Tropicale”, il nuovo meraviglioso album che contiene undici brani accuratamente scelti nel vasto repertorio brasiliano, ciascuno interpretato a due voci da Fiorella Mannoia e da un grande artista brasiliano, è uscito il 10 novembre scorso. Si tratta di un importante progetto di spessore internazionale, in cui la Mannoia si esprime artisticamente interpretando brani sia in lingua italiana che, attraverso duetti, in lingua portoghese. Un progetto di grande interazione artistica che ha visto coinvolti nella sua realizzazione nomi quali: Chico Buarque, Caetano Veloso, Gilberto Gil, Djavan, Jorge Benjor, Milton Nascimento, Lenine, Chico Cèsar, Carlinhos Brown e Adriana Calcanhotto.

L’adattamento dei testi originali nella versione italiana è curato da Piero Fabrizi, produttore dell’album e ideatore insieme a Fiorella dell’intero progetto.

La prevendita dei biglietti partirà già da lunedì prossimo 15 gennaio. È possibile acquistare e prenotare i biglietti presso il botteghino del Teatro La Fenice di Senigallia. Il costo dei biglietti è di 35 euro per il primo settore, 30 euro per il secondo e venticinque per il terzo. Il telefono della biglietteria è 071.7930842, quello per le prenotazioni 393.9567505 - Info e acquisti on-line: info@fenicesenigallia.it - www.fenicesenigallia.it

Alessandro Piccinini Comunicazione