Quarta edizione per il Mercatino Villaggio Magie di Natale a Loano

Loano, 29 novembre 2014: E' giunto alla quarta edizione il Mercatino Villaggio Magie di Natale e sabato 29 novembre i Giardini San Josemaria Escrivà di Loano si vestiranno di luci, profumi, colori e musiche natalizie per l'inaugurazione del villaggio e l'apertura delle sue casette.

27/nov/2014 19.21.00 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Loano, 29 novembre 2014: E’ giunto alla quarta edizione il Mercatino Villaggio Magie di Natale e sabato 29 novembre i Giardini San Josemaria Escrivà di Loano si vestiranno di luci, profumi, colori e musiche natalizie per l’inaugurazione del villaggio e l’apertura delle sue casette.

Un evento organizzato dall’Associazione Centro Culturale Polivalente e patrocinato dal Comune di Loano (Assessorato Turismo, Cultura e Sport).

Le organizzatrici: “Il nostro scopo è sempre stato quello di accogliere il pubblico con un’atmosfera natalizia speciale fatta di luci, profumi e musica. Leggere lo stupore negli occhi dei bimbi che scoprono per la prima volta Babbo Natale nella sua fiabesca casetta, così come scorgere la stessa meraviglia negli sguardi degli adulti che in questo magico ambiente respirano l’aria di quando erano fanciulli, ci regala ogni anno sempre più entusiasmo”.

DSC_1071 copia700x464Il Villaggio ospiterà nelle caratteristiche casette di legno prodotti di artigianato e di enogastronomia. Un’accurata e selezionata scelta da parte delle organizzatrici farà trovare solo prodotti di alta qualità.

Un posto ideale per fare acquisti immergendosi nella magica atmosfera natalizia. Il Natale è la festa dei bambini e l’organizzazione li ha messi al centro ospitando la casetta di Babbo Natale con il famoso Santa Claus ad accoglierli. La casetta allestita ad hoc ospiterà anche una bravissima truccabimbi che saprà regalare un sorriso ai più piccoli e un po’ di spensieratezza agli adulti.
Come ogni anno non mancheranno le sorprese soprattutto per quanto riguarda gli addobbi creati artigianalmente dalle organizzatrici. Queste donne, che non vogliono far emergere i loro nomi ma solo il loro lavoro, operano tutto l’anno plasmando ferro, incollando luci e cucendo tulle per regalare un ambiente fiabesco all’interno della cittadina loanese.
A rendere ancora più “magica” l’atmosfera sarà il profumo di dolce: cioccolata calda, frittelle, vin brûlé e tanti dolciumi saranno a portata di mano e di olfatto…

L’appuntamento è per sabato 29 novembre alle ore 15:30 presso i Giardini San Josemaria Escrivà di Loano (SV). I Giardini si trovano accanto all’Arena Estiva Giardino del Principe.
Il Mercatino sarà aperto dalle 15:30 alle 19:00 nei seguenti giorni: 29 – 30 novembre, 5 – 6 – 7 – 8 -13 – 14 dicembre e dal 20 dicembre al 6 gennaio. Chiuso il 25 dicembre.
Per maggiori informazioni: http://www.villaggiomagiedinatale.com/

Monica Torriani per Associazione Centro Culturale Polivalente di Loano.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl