LA RADIO UFFICIALE DELL'ISOLA DI CAPRI ADESSO ANIMA ANCHE A MILANO

18/gen/2007 14.20.00 MFL comunicazione Contatta l'autore

DAL 16 GENNAIO 2007 RADIO CAPRI ‘APPRODA’ A MILANO SULLA FREQUENZA FM 95.00

Dai Faraglioni al capoluogo lombardo: arriva nella capitale del glamour l’emittente che negli ultimi anni ha fatto

del “lusso da esportazione” il suo marchio distintivo

Da Capri a Montecarlo, da Napoli a Bormio per giungere a Milano, capitale incontrastata del glamour: prosegue con successo l’espansione del progetto radiofonico Radio Capri che, nel corso degli ultimi anni, ha fatto del “lusso da esportazione” il suo marchio distintivo raccogliendo sempre più consensi tra il pubblico più esigente…

Il ‘gusto’ della programmazione di Radio Capri va così alla conquista di nuovi territori: dopo Montecarlo (fm 99.1), Bormio (fm 103) e Livigno (fm 96.1), dal 16 gennaio 2007 Radio Capri arriva a Milano sulla frequenza fm 95.00, esportando così tutto lo stile mediterraneo di una delle isole più amate al mondo.

L’obiettivo di Radio Capri è quello di affermare il suo ruolo di ‘vetrina di lusso’ di quelle aziende che decidono di puntare sulla qualità, confermandosi come prima vera radio “patinata” in grado di emozionare e dare spazio alle realtà italiane interessate ad ambiti non soltanto locali ma anche internazionali, nel segno del successo riscosso dall’Isola di Capri in tutto il mondo.

L’espansione del progetto passa anche attraverso un sistema denominato emblematicamente “servizio in camera” ovvero la trasmissione su un canale satellitare e su digitale terrestre.

Roberto Barone, designer di Radio Capri (in passato nelle file di RDS e Radio Tour…), si dichiara felice di poter esportare la sua area By Invitation Only con l’obiettivo che questa possa divenire trasformarsi in un ‘simbolo di riconoscimento’ per gli ascoltatori dell’emittente caprese.

L’approdo di Radio Capri a Milano potrà trasformarsi in un’autentica chance per rappresentare altri aspetti di un’Italia ricca di contenuti, fortemente edonistica e di grande qualità” commentano gli editori Claudio e Costantino Federico.

radio capri _ www.capri.fm

MFL comunicazione

www.mflcomunicazione.it

081.2291167 | 081.5587404

Questo comunicato le viene inviato ai sensi dell'art. 13 del codice sulla privacy (D.Lgs 196 del 30 giugno 2003).
Qualora non intendesse più ricevere i nostri comunicati la preghiamo di inviare una e-mail di risposta con oggetto: cancella a questo stesso indirizzo.