Nuovi e richiestissimi domini .click

02/dic/2014 12.27.16 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Record di richieste per i nuovi domini .click: facilmente memorizzabili e destinati ai più svariati usi, ti aiutano ad affermare la tua presenza online! Si prestano a giochi di parole e sono un'ottima alternativa ai domini generici e più tradizionali. Quindi cosa aspetti? Registra il tuo dominio .click!

Nuovi e richiestissimi domini .click

Nuovi e richiestissimi domini .click

I nuovi domini .click sono finalmente disponibili alla registrazione per chiunque e senza alcuna restrizione.
Registrane uno anche tu, i vantaggi saranno numerosi!
Vuoi qualche esempio?

I domini .click sono di semplice memorizzazione per cui il tuo sito sarà più facilmente raggiungibile da utenti e clienti.
Questo perché “click” è un vocabolo oramai assimilato nel dizionario comune e correntemente utilizzato dagli utenti di Internet.

Inoltre, dato il significato della parola “click“, questo nuovo domino può identificare online aziende, prodotti e servizi legati all’ambito informatico, digitale e tecnologico.
Ma non solo.
Infatti, permette di creare una piattaforma online per presentare te stesso, una tua passione o il tuo business, a prescindere dal settore merceologico in cui operi.
Quindi, registrando un dominio .click, acquisti un grande valore nella rete e un importante strumento di marketing per affermare la tua presenza online!

Non ci dimentichiamo, poi, che alcuni tra questi nuovi domini generici si prestano anche a divertenti, ma anche utili, giochi di parole: un caso è quello dei domini .click!
L’espressione “in un click“, ad esempio, è spesso utilizzata per esprimere concetti come “velocemente”, “facilmente”, “in poco tempo” e “in poche mosse”.
Perché, quindi, non associare l’estensione .click ad un’attività di promozione online a cui sia facile e veloce aderire?
Potresti creare un sito internet che attira e incuriosisce!

Infine, registrare un nuovo dominio .click è una ottima e valida alternativa ai più tradizionali e già largamente utilizzati domini generici, come .com o .net, che sono molto diffusi e ci sono quindi alte probabilità di trovarli occupati.

Per tutte queste ragioni, ma non solo, i domini .click hanno fatto registrare numerosissime richieste fin dalle prime ore di apertura al pubblico, rendendolo uno tra i nuovi domini generici con numeri da record!
E tu cosa aspetti?
Registra subito il tuo dominio .click!

Collegati alla scheda della nuova estensione .click del sito www.dominiando.it, dove se lo desideri potrai trovare maggiori informazioni, e verifica la disponibilità del tuo dominio.
Segui, quindi, la nostra semplice procedura d’ordina guidata ed in pochi click avrai registrato il tuo dominio .click e sarai finalmente online con un dominio facile da ricordare ed originale!

Se vuoi avere maggiori informazioni sui domini .click e su tutti i nuovi domini generici già partiti o di prossimo rilascio, visita il sito www.dominiando.it: potrai contattare il nostro Staff oppure iscriverti alla nostra newsletter.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl