4 Lucani alla finalissima de Il + Bello d'Italia e Ragazza Protagonista

06/dic/2014 22.13.44 eventienonsolo Contatta l'autore

I ragazzi e le ragazze dell’agenzia Eventi&NonSolo, Lunedì 8 Dicembre, rappresenteranno la regione Basilicata alle FINALISSIME de “Il + Bello d’Italia” e “Ragazza Protagonista” i concorsi di bellezza maschile e femminile più prestigiosi d’Italia che hanno lanciato nel mondo dello spettacolo attori del calibro di Gabriel Garko e Massimiliano Morra e tanti altri.

L’evento si svolgera’ presso il “Teatro Italia” a Roma. Sfileranno i 100 “bellissimi” finalisti regionali alternandosi con le 50 aspiranti per il Concorso Ragazza Protagonista.
Presenteranno e condurranno la serata il regista e anchorman televisivo Anthony Peth e Wlady Tallini di fronte un’eccelsa giuria ed una serie di personaggi noti dello spettacolo, cinema, cultura, stampa e televisione.

I ragazzi che rappresenteranno la Basilicata sono:
- Marco Di Trani
- Emidio Caldararo
- Doriano Nicoletti

L’unica lucana per “Ragazza Protagonista” è Noemi Lapolla che dopo essersi aggiudicata questa estate la vittoria Miss Castellaneta Marina, approda alla finalissima nella Capitale.

Vito Lapolla, responsabile dell’agenzia Eventi&NonSolo commenta: ” Sono molto fiero dei ragazzi che quest’anno rappresenteranno la Basilicata. Sono bravi ragazzi con tanta voglia di lavorare e di crescere professionalmente. Loro hanno dei sogni nel cassetto e questa finalissima può essere una buona opportunità per farsi conoscere sul territorio nazionale considerando la grande attenzione che i media ed il web riservano a questi due concorsi.”--

Staff Eventi&NonSolo
via Giulio Verne, 38 - Matera

Eventi&NonSolo è un’agenzia che offre il servizio di comunicare gli eventi che noi riteniamo più importanti e che potenzialmente possono interessare gli utenti. Ai sensi dell'art. 13 del nuovo codice sulla privacy (D.Lgs 196 del 30 giugno 2003). Ci teniamo a chiarire che gli indirizzi e-mail sono stati prelevati da conoscenze personali, da contatti avuti sulla rete, da elenchi e servizi di pubblico dominio pubblicati su internet o da un messaggio che ha reso pubblico il Vostro indirizzo di posta elettronica.  Se non siete interessati a ricevere le nostre informazioni, ci scusiamo per il disturbo e Vi facciamo presente che è possibile cancellare il nominativo dalla nostra mailing list, semplicemente inviando all’indirizzo eventienonsolo@libero.it  una e-mail contenente l’indirizzo di posta elettronica da disabilitare.