“Feet Fantasy” dal 2 al 6 Gennaio 2015 al Teatro “Lo Spazio” di Roma

I piedi e le mani saranno i veri protagonisti dello show Feet Fantasy di Monsieur David, dove racconteranno storie comiche poetiche e sognanti, sognanti come la coreografia dell'attrice danzatrice Federica Gumina che ci rivelerà' una performance fatta di tre momenti romantici in stile teatro danza, misto a tango argentino, e la sorprendente voce della giovane soprano Michela Iallorenzi che aggiungerà un valore autentico allo spettacolo.

24/dic/2014 10:54:54 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

FEET FANTASY (Lasciati andare e non ci pensare)

10806187_10203377744796337_2085456029384360908_n

Dal 2 al 6 Gennaio 2015 al Teatro “Lo Spazio” di Roma (http://www.teatrolospazio.it ) , le prime tappe di questo spettacolo prodotto dalla MYF Management, che toccherà molti teatri italiani. Faranno parte del cast Monsieur David, Federica Gumina, Sandra Graniti, Michela Lallorenzi.

I piedi e le mani saranno i veri protagonisti dello show Feet Fantasy di Monsieur David, dove racconteranno storie comiche poetiche e sognanti, sognanti come la coreografia dell’attrice danzatrice Federica Gumina che ci rivelerà’ una performance fatta di tre momenti romantici in stile teatro danza, misto a tango argentino, e la sorprendente voce della giovane soprano Michela Iallorenzi che aggiungerà un valore autentico allo spettacolo.

In un luogo dove il tempo sembra si sia fermato, per dar spazio ad un presente fatto di sensazioni, ascolto, empatia con l’ambiente, in quel presente dove il corpo ci comunica una strada, una vita, un ruolo, questa e’ la sensazione che si ha entrando nel FEET FANTASY un luogo dove la fantasia del fanciullo fa
da padrona, una scatola, un contenitore apparentemente nero, poco a poco rivelerà i suoi colori, i colori dell’anima creativa, che spinge per venir fuori a mostrare un’esigenza di manifestazione autentica.

Per la prima volta Monsieur David presenterà Alfred,il suo primo personaggio realizzato con le mani che prende vita, grazie alla maestria di Sandra Graniti e lo stesso Monsieur David. Uno spettacolo a cui non si puo’ dire di no, dove fin dall’inizio il fanciullino insito in ognuno di noi esultera’
di gioia dall’inizio alla fine.

….”parola di Monsieur David”

contatti: