2X Software ha vinto l’Award InfoTech Spotlight Data Center Excellence per il 2014.

Dallas, Texas e Londra, Regno Unito - 22 dicembre 2014 - 2X Software ha annunciato oggi che TMC, una società leader nella tecnologia digitale per i datacenter, ha nominato 2X RAS (Remote Application Server), come vincitore per il 2014 del premio Data Center Excellence Award, presentato da infoTech Spotlight.

22/dic/2014 19.27.15 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

2X Software ha vinto l’ Award InfoTech Spotlight Data Center Excellence per il 2014.

2X RAS e’ stato riconosciuto ancora una volta per la sua eccellenza.

Dallas, Texas e Londra, Regno Unito – 22 dicembre 2014 – 2X Software ha annunciato oggi che TMC , una società leader nella tecnologia digitale per i datacenter, ha nominato 2X RAS (Remote Application Server), come vincitore per il  2014 del premio Data Center Excellence Award, presentato da infoTech Spotlight .

“Siamo lieti di accettare questo  prestigioso riconoscimento per il nostro 2X Remote Application Server. Questa istituzionalizzazione della nostra posizione, rafforza ulteriormente la convinzione della correttezza della nostra strategia. Continueremo a mettere il massimo impegno per offrire soluzioni sempre piu’ accattivanti per il mercato. 2X Software è di quelle poche aziende che e’  completamente dedicata a sviluppare prodotti che vanno al di sopra e al di là delle aspettative dei clienti.

Questo premio rafforza la nostra posizione nel mercato, insieme alla collaborazione con i nostri partner, ci permettera’ di crescere ed aggredire nuove fascie del segmento.  Continueremo  la nostra strategia di garantire nel  lungo termine, la massima qualita per i nostri clienti. ” Giorgio Bonuccelli – Software Marketing Director 2X

2X Software ha mostrato il suo impegno per la qualità e l’innovazione per lo sviluppo ed l’automazione dei datacenter “, ha dichiarato Rich Tehrani , CEO, TMC. “Non vedo l’ora di essere ancora il testimone della continua eccellenza di  2X Software e dei  loro sforzi per  il miglioramento del futuro dell’ industria dei data center.”

2014 Data Center Excellence riconosce i fornitori più innovativi e intraprendenti per beni e servizi per i data center.

2X RAS
2X RAS e facile da configurare ed installare, 2X RAS può essere configurato in meno di cinque minuti. La soluzione di 2X Software offre un’esperienza straordinaria dall’inizio. 2X RAS pubblica qualsiasi applicazione Windows a qualsiasi utente, anche agli utenti remoti. Ovunque, indipendentemente dal sistema operativo, hardware o dispositivo mobile che stanno utilizzando. Ad esempio, 2X RAS e’ in grado di far lavorare MS Office sugli iPad. Lavorare da remoto non è mai stato così facile.

2X RAS consente alle aziende di creare il proprio ambiente virtuale di applicationi e desktop remoti. 2X RAS permette di memorizzare e proteggere i dati centralmente riducendo i rischi connessi alla sicurezza dei dati.

Quando si utilizza 2X, i dati sensibili non lasciano mai il data center ed i collegamenti tra l’utente e il server  sono crittografati, riducendo così al minimo ogni violazione dei vostri beni. 2X RAS prolunga la durata della vita dei vostri PC con Windows XP, 7 e 8, convertendoli in pseudo thin-client.  2X RAS offre la possibilita di offrire assistenza remota a tutti gli utenti connessi al data center tramite un windows client. Il software di 2X permette di dare una completa assistenza non solo sulle applicazioni virtuali, ma anche sulla macchina fisica locale.

2X Software
2X Software è uno dei  leader globali nella distribuzione di Applicazioni, Desktop Virtuali e di soluzioni per la gestione dei dispositivi mobili.  Migliaia di organizzazioni in tutto il mondo hanno fiducia nell’affidabilità e nella scalabilità dei prodotti 2X.

2X offre una gamma di soluzioni che rende la migrazione di ogni organizzazione di cloud computing semplice semplice ed conveniente. L’azienda ha due principali linee di prodotto, premiato 2X RAS, che pubblica desktop virtuali ed applicazioni su qualsiasi piattaforma, la gestione integrata dei client Windows e  di dispositivi mobili. 2X Mobile Device Manager (MDM 2X) offre una soluzione, che consente di monitorare e gestire i dispositivi mobili aziendali e di proprietà dei dipendenti. Con 2X MDM, le aziende possono monitorare i loro dispositivi e bloccare o cancellare i dati da remoto se un dispositivo viene perso o rubato. Le organizzazioni possono ridurre il rischio di infiltrazioni malware nei dispositivi mobili bloccando le applicazioni inappropriate. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.2x.com oppure contattare Giorgio Bonuccelli via e-mail (Giorgio.Bonuccelli@2x.com) o telefono (+356 2258 3800).

Spotlight InfoTech
TMC  è una società multinazionale che si occupa di comunicazione multimediale integrata. TMC  supporta i propri clienti per comunità in stampa, on-line e off-line. TMC pubblica diverse riviste tra cui Cloud Computing, M2M Evolution, Customer, e Internet Telephony. TMCnet .TMCnet è la fonte principale di notizie ed articoli per le comunicazioni del settore tecnologico, ed è letto da ben 1,5 milioni di persone ogni mese. TMC organizza diversi eventi commerciali, tra cui ITEXPO , evento per il settore della tecnologia a cui sono presenti le aziende leader a livello mondiale.