Martedì la prima lezione gratis della una nuova sessione di corsi di ballo del "Summer Jamboree" per principianti

29/gen/2007 12.49.00 Ufficio Stampa Contatta l'autore

COMUNICATO STAMPA

Martedì la prima lezione gratis della una nuova sessione di corsi di ballo del “Summer Jamboree” per principianti

Martedì 30 gennaio, al Centro Sociale Saline (Via dei Gerani, 8) a Senigallia, alle ore 21 e alle ore 22 (due gruppi a scelta libera), ci sarà la prima lezione gratuita dimostrativa dei nuovi corsi per principianti per imparare a ballare il Rock’n’Roll e Swing anni ’40 & ’50. A grande richiesta, dopo il successo della prima sessione, che ha preso il via nell’autunno scorso con oltre centoventi corsisti, prende il via una nuova sessione degli unici, inimitabili corsi di ballo invernali del “Summer Jamboree”. Tutti martedì alle ore 21 e il secondo gruppo alle 22. Info. 392.6968625. E’ possibile iscriversi da soli o in coppia.

Proseguono intanto anche i corsi per veterani, quelli di jive livello avanzato e di Lindy hop, tutti i giovedì sempre al Centro Sociale Saline alle ore 21,30 per il Jive e alle 22,30 il Lindy hop.

Gli amanti del genere potranno così prepararsi al prossimo evento dell’estate 2007, grazie ai Witty Bubbles ovvero Simone, Enrico e Evy. I tre insegnanti vengono da Porto San Giorgio e gareggiano regolarmente nelle competizioni del genere. Chi è stato al Summer Jamboree 2006 o al Winter Jamboree 2007 li ha già visti volare sul palco del Foro Annonario e alla Rotonda.

Associazione Culturale Summer Jamboree

Alessandro Piccinini Comunicazione