CARNEVALE DI VILLA LITERNO- la finale slitta a domenica sera

CARNEVALE DI VILLA LITERNO- la finale slitta a domenica sera Carnevale di Villa Literno 2007 (Abbinato alla Lotteria Nazionale) UFFICIO STAMPA TEL: 081.816.98.07 - FAX: 081.892.90.24 ufficiostampa@comunevillaliterno.it - www.carnevalevillaliterno.it I giurati hanno atteso fino alle 17.30- poi si sono aggiornati a domani Ancora pioggia, slitta il Carnevale Confermata la sfilata di martedì grasso, ma la premiazione ci sarà il domenica prossima.

18/feb/2007 20.49.00 Carnevale di Villa Literno Contatta l'autore

Carnevale di Villa Literno 2007

(Abbinato alla Lotteria Nazionale)

UFFICIO  STAMPA

TEL: 081.816.98.07 - FAX: 081.892.90.24

ufficiostampa@comunevillaliterno.it              -           www.carnevalevillaliterno.it

I giurati hanno atteso fino alle 17.30- poi si sono aggiornati a domani

Ancora pioggia, slitta il Carnevale

Ancora pioggia al Carnevale di Villa Literno.

Fino alle 17.30 i carri hanno atteso che tornasse il bel tempo.

Contemporaneamente i 5 giurati, riuniti in Comune, si sono conosciuti e confrontati.

Verificata l’impossibilità di sfilare, i giurati si sono aggiornati a martedì grasso e nel frattempo sono cominciate riunioni frenetiche per apportare modifiche al Carnevale di Villa Literno.

Si è convenuto di aggiungere altri due giorni, per consentire a tutti i turisti interessati di visitare la manifestazione e soprattutto a tutti i volontari che hanno lavorato negli ultimi mesi di avere una giusta gratificazione.

Prossime sfilate del Carnevale di Villa Literno, quindi, martedì 20, sabato 24 e domenica 25 serata finale con la premiazione del rione vincitore di questa XXIII edizione, che si aggiuducherà anche un quadro del pittore surrealista Raimondo Cardella, di Lucca, che in passato ha lavorato anche per il Carnevale di Viareggio: il dipinto è messo a disposizione dalla galleria d’arte “Il Caravaggio”.

Intanto, le manifestazioni collaterali al Carnevale proseguono lunedì sera con lo spettacolo del gruppo etnico “La ballata mediterranea”, in Sala Splendore, ed il veglione di Capodanno organizzato da Alfredo Irace al “Pepe bianco” di Aversa, con la presenza delle Miss del Carnevale di Villa Literno.

Sempre lunedì sera, finale del torneo di calcio “Memorial Giuseppe Rovescio”, dedicato al giovane carrista ucciso per errore dalla camorra: triangolare fra As Villa Literno, Formia Calcio e Valente Pignataro.

Martedì mattina, gli amministratori comunali incontreranno i rappresentanti della “Lega del filo d’oro”, associazione di volontariato che aiuta i sordociechi, che partecipa ogni anno al Carnevale di Villa Literno con i propri rappresentanti.

L’addetto stampa,

Pietro Cuccaro