Nuovo logo per Casambiente

CASAMBIENTE

- 12a edizione -

2-3-4 e 9-10-11 Marzo 2007

Villa Castelbarco Albani - Vaprio d’Adda (MI)

Nuovo logo e una rinnovata grafica della campagna pubblicitaria per il salone dell’arredamento di Villa Castelbarco Albani.

Vaprio d’Adda (MI) - Febbraio 2007. Casambiente, il Salone dell’Arredamento di Villa Castelbarco Albani che propone idee, stimoli e ambientazioni per chi desidera rinnovare la casa, ha cambiato le linee grafiche del proprio logo storico.

Per il restyling grafico, Informa - l’agenzia che cura tutta la comunicazione visiva di Villa Castelbarco - ha pensato al nido, al guscio che accoglie e preserva. Ecco che il marchio della mostra si presenta racchiuso nell’immagine ideale di una conchiglia, che protegge circondando di bellezza. “L’idea ci è subito sembrata calzante” - afferma Marta Menegardo, responsabile Marketing e Comunicazione dell’Ente Fiera del Barco - “gli allestimenti di Casambiente, grazie alla meravigliosa location di Villa Castelbarco, consentono di esplorare il mondo casa come se si fosse a casa propria, con vere porte, stanze, camini e corridoi.”

In allegato il comunicato stampa.
Antonella Angiono
Ufficio Stampa Casambiente
:: 039-69.26.739
-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^
di Maria Rosa Cirimbelli
-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^
*******************************************************************************
Il presente messaggio contiene informazioni confidenziali indirizzate esclusivamente alle persone sopra indicate. Se il ricevente non è tra dette persone, non dovrà intraprendere alcuna azione se non informare il mittente dell'errore e cancellare il messaggio. Il ricevente dovrà inoltre accertarsi che gli allegati non contengano virus prima di aprirli.
This email may contains confidential information which is intended for the required recipient only. If you are not the named recipient you should not take any action in relation to this email, other than to notify us that you have received it in error and delete it. If this email contains attachments you should ensure they are checked for viruses before opening them.
*******************************************************************************