ExpoElettronica a Bastia Umbra il 17 e 18 marzo 2007

19/feb/2007 18.10.00 blu nautilus Contatta l'autore

Appuntamento esclusivo per l’Umbria con l’elettronicaprofessionale e di consumo
Sabato 17 e domenica 18 marzo 2007

Sabato 17 e domenica 18 marzo,Umbria Fiere propone Expo Elettronica, unica data regionale della rassegnadedicata all’elettronica e alle sue applicazioni, conosciuta edapprezzata in diverse città.

Notevole l’afflusso dei visitatori, oltre 11.000 a marzo 2006, chedurante la due giorni approfittano delle grandi epiccole occasioni di acquisto, offerte dalla grande mostra mercato alla qualeprendono parte un centinaio di espositori provenienti da tutta Italia, con unaricchissima offerta di tecnologia di ieri e di oggi.

In fiera, la scelta di componentielettronici e digitali è vastissima: pc, periferiche,telefonia, decoder, antenne, microchip, smart card, circuiti e kit percostruire di tutto, dai sistemi per l’automazione domestica fino a veri epropri robot.

La possibilità di trovare buone occasioni si cela sianel “nuovo” sia tra i “surplus”, giacenze o usato,perfettamente funzionante, talvolta con qualche piccolo difetto, ma che maniesperte sapranno riportare a nuova vita.

Expo Elettronica è anche una ghiotta occasione, per iprofani del settore, che vogliano scovare il gadgetcurioso e divertente piuttosto che la lampadina a basso consumo per snellire lespese domestiche, un momento di aggregazione per tutta la famigliaall’insegna dei piccoli e grandi ‘affari’.

APPUNTAMENTO CON EXPOELETTRONICA A UMBRIA FIERE:

Sabato 17 e domenica 18 marzo, presso Umbria Fiere, inPiazza Moncada 1, a Bastia Umbra, dalle ore 9 alle ore 19.

Il biglietto d’ingresso è di € 7,00 ma sul sito www.blunautilus.itè possibile scaricare il biglietto per l’ingresso ridotto (€ 6,00)ed altre notizie.

Organizzazione e informazioni: Blu Nautilussrl - tel. 0541439573 - fax 0541439584 www.blunautilus.it; info@exporadioelettronica.it.

Con preghiera di gentile segnalazione

Informazioni per la stampa a cura di

Blu Nautilus Srl – 0541 439575 – www.blunautilus.it

Responsabile Comunicazione e Relazioni Esterne:Claudia Lugli – c.lugli@blunautilus.it