Carnevale di Villa Literno 2007- MARTEDI' GRASSO

Carnevale di Villa Literno 2007- MARTEDI' GRASSO Carnevale di Villa Literno 2007 (Abbinato alla Lotteria Nazionale) UFFICIO STAMPA TEL: 081.816.98.07 - FAX: 081.892.90.24 ufficiostampa@comunevillaliterno.it - www.carnevalevillaliterno.it Il Carnevale di Villa Literno continua fino a domenica sera Aggiunta una sfilata per consentire ai visitatori di ammirare le bellezze della manifestazione Riprende martedì grasso, meteo permettendo, il Carnevale di Villa Literno 2007 A seguito delle piogge degli ultimi giorni e in virtù delle tante richieste che arrivano agli organizzatori (diversi bus sono arrivati in paese dal Nord Italia per ammirare le sfilate), si è deciso di programmare altri due cortei mascherati, precisamente per sabato 24 e domenica 25, quando ci sarà il gran finale in piazza Garibaldi e la premiazione del rione vincitore.

19/feb/2007 20.20.00 Carnevale di Villa Literno Contatta l'autore

Carnevale di Villa Literno 2007

(Abbinato alla Lotteria Nazionale)

UFFICIO  STAMPA

TEL: 081.816.98.07 - FAX: 081.892.90.24

ufficiostampa@comunevillaliterno.it              -           www.carnevalevillaliterno.it

Il Carnevale di Villa Literno

continua fino a domenica sera

Riprende martedì grasso, meteo permettendo, il Carnevale di Villa Literno 2007

Nell'occasione saranno premiati anche i carretti in miniatura, realizzati dagli under 25, ed i vincitori del torneo di calcio “Memorial Giuseppe Rovescio”, dedicato al giovane carrista ucciso per errore dalla camorra.

Nella mattinata di martedì previsto un incontro fra gli amministratori ed i rappresentanti della “Lega del filo d’oro”, associazione di volontariato che aiuta i sordociechi, che partecipa ogni anno al Carnevale di Villa Literno, ospiti di Francesco Mercurio, giovane dirigente dell'associazione. nella prossima edizione del Carnevale di Villa Literno la partnership potrebbe rinvigorirsi.

Intanto, nei rioni, i ragazzi si affannano per perfezionare i balli e le scenette comiche, magari prevedendo qualche sorpresa per l'esibizione dinanzi alla giuria.

Proprio le coreografie in tema con il carro sono la peculiarità del Carnevale di Villa Literno, che ne fa una manifestazione unica nel suo genere, in Italia.

A questa edizione, lungo i corsi mascherati sono presenti, come ospiti, il carro allegorico dell'associazione camperisti napoletanti e quello dell'Istituto "Pestalozzi" di Sant'Antimo.

Su piazza Garibaldi, ben visibile vicino al centro informazioni del Comune, c’è lo stand di Lottomatica, dove è possibile acquistare i biglietti della Lotteria Nazionale: sul tagliando il nome di Villa Literno è abbinato a quello del ben più prestigioso Carnevale di Viareggio.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI,

MATERIALE FOTOGRAFICO

E ACCREDITI

NON ESITATE A CONTATTARMI.

Pietro Cuccaro

Addetto Stampa

Comune di Villa Literno - Carnevale di Villa Literno

ufficiostampa@carnevalevillaliterno.it - 320.65.11.716

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da precedenti contatti con le persone stesse o da elenchi e servizi di pubblico dominio, da dove sono stati prelevati.
Per essere rimossi immediatamente dal nostro archivio è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “elimina”.
Per non ricevere più comunicazioni attraverso la posta elettronica è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “cancella”.
__________________________________________________________________________________________________________________________________________________
Questa e-mail è indirizzata ad operatori dell'informazione per la diffusione di notizie per conto del mittente.
In ogni caso, la mail e gli eventuali relativi allegati possono contenere informazioni riservate esclusivamente al destinatario specificato in indirizzo.
Se l’avete ricevuta per errore, se è stata inoltrata come SPAM o se semplicemente ritenete di non essere fra i destinatari di questa comunicazione,
Vi chiediamo gentilmente di informarci e di distruggere l’originale.
Qualunque utilizzazione, divulgazione o copia non autorizzata di informazioni riservate o che il mittente non desidera rendere pubbliche è rigorosamente vietata e perseguita dalla legge.
Grazie per la collaborazione.