CARNEVALE- domenica sera il gran finale

24/feb/2007 13.20.00 Carnevale di Villa Literno Contatta l'autore

Carnevale di Villa Literno 2007

(Abbinato alla Lotteria Nazionale)

UFFICIO  STAMPA

TEL: 081.816.98.07 - FAX: 081.892.90.24

ufficiostampa@comunevillaliterno.it              -           www.carnevalevillaliterno.it

Carnevale di Villa Literno,

domenica sera il gran finale

I giurati sono impegnati nelle ultime valutazioni prima di esprimersi sul vincitore.

Si conclude domenica sera, in piazza Garibaldi, il Carnevale di Villa Literno.

In occasione del corteo mascherato, dalle 16, saranno chiuse al traffico le principali strade di accesso al paese.

I giurati hanno visionato i 5 carri martedì sera e in questi ultimi due giorni osserveranno la manifestazione come semplici spettatori.
Ma nel frattempo una sentenza è stata già espressa pubblicamente: ha vinto Villa Literno!

Lodi sperticate sono arrivate alla manifestazione per la sua carica e per l'assoluta sicurezza nella quale si svolge.

Chi sarà a Villa Literno potrà godere dello spettacolo dei carri, delle coreografie e delle scenette comiche in tutta tranquillità.

Il Carnevale di Villa Literno, infatti, si contraddistingue per l'assenza di atti di teppismo e di bullismo.

La manifestazione si è confermata regina in provincia di Caserta e, grazie all'abbinamento con la Lotteria Nazionale, anche nel Meridione d'Italia, che è rappresentato proprio dal Carnevale di Villa Literno sul biglietto della Lotteria Nazionale, insieme a Viareggio. Estrazione il 29 Marzo: si possono vincere fino a 500mila euro, è possibile concorrere anche via sms.

Ma ora, l'attenzione è sul responso della giuria.

Fremono i 5 rioni in lizza: Ponte Pagliarelle ("Il ro...vino d'Italia"), Via Roma ("Siamo tutti sotto pro... cesso"), Baracca/Umberto ("Sotto tiro... democratico”), Via Aversa/Porta Garibaldi ("Il Codice Napolitano"), Castello/Ferrovia ("Questo matrimonio non sa da fare").

tutti vogliono avere il quadro con lo stemma del Comune, per poter prendere in giro i rivali.

Il vincitore si aggiudicherà anche un quadro del pittore surrealista Raimondo Cardella, donato dalla galleria d’arte “Il Caravaggio” di Villa Literno.

Pietro Cuccaro

Addetto Stampa

Comune di Villa Literno - Carnevale di Villa Literno

ufficiostampa@carnevalevillaliterno.it - 320.65.11.716

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da precedenti contatti con le persone stesse o da elenchi e servizi di pubblico dominio, da dove sono stati prelevati.
Per essere rimossi immediatamente dal nostro archivio è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “elimina”.
Per non ricevere più comunicazioni attraverso la posta elettronica è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “cancella”.
__________________________________________________________________________________________________________________________________________________
Questa e-mail è indirizzata ad operatori dell'informazione per la diffusione di notizie per conto del mittente.
In ogni caso, la mail e gli eventuali relativi allegati possono contenere informazioni riservate esclusivamente al destinatario specificato in indirizzo.
Se l’avete ricevuta per errore, se è stata inoltrata come SPAM o se semplicemente ritenete di non essere fra i destinatari di questa comunicazione,
Vi chiediamo gentilmente di informarci e di distruggere l’originale.
Qualunque utilizzazione, divulgazione o copia non autorizzata di informazioni riservate o che il mittente non desidera rendere pubbliche è rigorosamente vietata e perseguita dalla legge.
Grazie per la collaborazione.