Su Radio Rai 1 si racconta Pane Nostrum

24/feb/2007 14.30.00 Ufficio Stampa Contatta l'autore

Su Radio Rai 1 si racconta Pane Nostrum

Su Radio Rai 1, la notte tra lunedì 26 e martedì 27 alle ore 00.45, si parlerà di Pane Nostrum. La trasmissione radiofonica “La Notte di Radio Uno” a cura del giornalista Sandro Capitani si occuperà infatti del pane italiano e per l’occasione intervisterà uno dei maestri panificatori protagonisti alla festa internazionale del pane che si svolge ogni anno a Senigallia. Sarà Antonio Cipriani, insegnante ai corsi di panificazione per adulti organizzati a Pane Nostrum, che parlerà in diretta dell’evento divenuto negli anni punto di riferimento nazionale legato alla filiera della panificazione. Pane Nostrum è organizzato dal Comune di Senigallia, Confcommercio e Cia della Provincia di Ancona, in collaborazione con Provincia di Ancona Assessorato all’Agricoltura, Camera di Commercio di Ancona e Regione Marche Assessorato all’Agricoltura.

Pane Nostrum
Alessandro Piccinini Comunicazione