CARNEVALE DI VILLA LITERNO - rivista ufficiale 2007

CARNEVALE DI VILLA LITERNO - rivista ufficiale 2007 Carnevale di Villa Literno 2007 (Abbinato alla Lotteria Nazionale) UFFICIO STAMPA TEL: 081.816.98.07 - FAX: 081.892.90.24 ufficiostampa@comunevillaliterno.it - www.carnevalevillaliterno.it E' in corso di pubblicazione la rivista ufficiale del Carnevale di Villa Literno 2007.

25/feb/2007 12.20.00 Carnevale di Villa Literno Contatta l'autore

Carnevale di Villa Literno 2007

(Abbinato alla Lotteria Nazionale)

UFFICIO  STAMPA

TEL: 081.816.98.07 - FAX: 081.892.90.24

ufficiostampa@comunevillaliterno.it              -           www.carnevalevillaliterno.it

Oltre a tutte le informazioni sulla manifestazione, con le foto dei carri e il risultato finale,

vi si possono trovare pagine speciali sui principali Carnevali d'Italia.

il saluto del presidente della Fic prof. Alberto Berardi,

del presidente della Provincia di Caserta on. Sandro De Franciscis

del Goveratore della Campania Antonio Bassolino.

Vi sono raccolte le principali iniziative realizzate a Villa Literno nel 2006.

In più il dietro le quinte del Carnevale,

con le foto delle prove, dei bozzetti dei carri e di chi lavora alla cartapesta,

con una stuzzicante intervista ai "fantasmi dei capannoni".

Per richiederne una copia gratuita,

inviare una mail a ufficiostampa@carnevalevillaliterno.it

specificando

NOME

COGNOME

TESTATA

RUOLO

INDIRIZZO DELLA REDAZIONE

INDIRIZZO CUI INVIARE IL PLICO (SE DIVERSO DALLA REDAZIONE)

CONTATTO TELEFONICO ED E-MAIL PERSONALE E DI REDAZIONE.

Si prega di specificare nella mail l'autorizzazione all'autorizzo dei vs. dati personali, nel rispetto della Legge sulla privacy.

SALUTI,

Pietro Cuccaro

Addetto Stampa

Comune di Villa Literno - Carnevale di Villa Literno

ufficiostampa@carnevalevillaliterno.it - 320.65.11.716

ARCHIVIO COMUNICATI E FOTO SUL CARNEVALE DI VILLA LITERNO:  http://www.comunicati.net/utenti/2717/index1.html
ARCHIVIO COMUNICATI E FOTO SUL COMUNE DI VILLA LITERNO:        http://www.comunicati.net/comunicati/istituzioni/comuni/campania

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da precedenti contatti con le persone stesse o da elenchi e servizi di pubblico dominio, da dove sono stati prelevati.
Per essere rimossi immediatamente dal nostro archivio è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “elimina”.
Per non ricevere più comunicazioni attraverso la posta elettronica è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “cancella”.
__________________________________________________________________________________________________________________________________________________
Questa e-mail è indirizzata ad operatori dell'informazione per la diffusione di notizie per conto del mittente.
In ogni caso, la mail e gli eventuali relativi allegati possono contenere informazioni riservate esclusivamente al destinatario specificato in indirizzo.
Se l’avete ricevuta per errore, se è stata inoltrata come SPAM o se semplicemente ritenete di non essere fra i destinatari di questa comunicazione,
Vi chiediamo gentilmente di informarci e di distruggere l’originale.
Qualunque utilizzazione, divulgazione o copia non autorizzata di informazioni riservate o che il mittente non desidera rendere pubbliche è rigorosamente vietata e perseguita dalla legge.
Grazie per la collaborazione.