eventiroma

eventiroma Da pochi giorni à possibile visitare il sito di Eventi Roma per poter conoscere i servizi che lâ__agenzia offre a Roma sia nellâ__organizzazione di eventi: â_¢ feste aziendali â_¢ matrimoni â_¢ feste di laurea e compleanni â_¢ ricerca della location (villa, castello, palazzo, casale, borgo, discoteca, loftâ_¦) â_¢ servizio catering â_¢ servizio banqueting â_¢ personale qualificato (hostess, promoter, ragazze immagine, cubiste) Il sito, www.eventiroma.net, si distingue in particolare non solo nellâ__organizzazione, ma anche nellâ__impronta comunicativa e pubblicitaria che serve a promuovere lâ__evento.

02/mar/2007 21.49.00 eventiroma Contatta l'autore

Da pochi giorni è possibile visitare il sito di Eventi Roma per poter conoscere i servizi che l’agenzia offre a Roma sia nell’organizzazione di eventi:
• feste aziendali
• matrimoni
• feste di laurea e compleanni
• ricerca della location (villa, castello, palazzo, casale, borgo, discoteca, loft…)
• servizio catering
• servizio banqueting
• personale qualificato (hostess, promoter, ragazze immagine, cubiste)

Il sito, www.eventiroma.net, si distingue in particolare non solo nell’organizzazione, ma anche nell’impronta comunicativa e pubblicitaria che serve a promuovere l’evento.
Infatti da diversi anni eventi roma propone un servizio pubblicitario molto articolato:
• realizzazione grafica
• stampa del materiale pubblicitario anche con le rotative (servizi di tipografia per la stampa di volantini, locandine, manifesti)
• distribuzione su tutta la città di Roma (volantinaggio e affissione)
• grandi e piccole affissioni
• inserzioni pubblicitarie su riviste specializzate e quotidiani

Un’agenzia affidabile, seria a vostra disposizione.

Naviga e telefona senza limiti con Tiscali
Scopri le promozioni Tiscali adsl: navighi e telefoni senza canone Telecom