Tutto esaurito, con presenze da fuori regione, per lo spettacolo in esclusiva nazionale di Jan Fabre "Angel of Death" al teatro La Fenice di Senigallia

Tutto esaurito, con presenze da fuori regione, per lo spettacolo in esclusiva nazionale di Jan Fabre "Angel of Death" al teatro La Fenice di Senigallia COMUNICATO STAMPA Tutto esaurito, con presenze da fuori regione, per lo spettacolo in esclusiva nazionale di Jan Fabre "Angel of Death" al teatro La Fenice di Senigallia il 3 e 4 marzo.

03/mar/2007 15.49.00 Ufficio Stampa Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COMUNICATO STAMPA

 

Tutto esaurito, con presenze da fuori regione, per lo spettacolo in esclusiva nazionale di Jan Fabre “Angel of Death” al teatro La Fenice di Senigallia il 3 e 4 marzo.

 

Tutto esaurito per lo spettacolo di Jan Fabre “Angel of Death” in esclusiva nazionale al teatro La Fenice di Senigallia. Per l’istallazione totale dell’eclettico artista belga, in programma nell’ambito del cartellone della prosa 2006-07 a cura del Comune (Assessorato alla Cultura), in collaborazione con Amat e For.Ma, sono arrivate anche parecchie persone da fuori città e regione. Molti dei posti disponibili per le due repliche di sabato sera alle 21 e domenica 4 marzo alle 17 sono stati prenotati infatti da un pubblico di varia provenienza: da Fano a Bologna, da Ravenna, Perugia, Forlì, Roma ed altre città. Un appuntamento questo con lo spettacolo di Fabre che inserisce Senigallia in un circuito sempre più internazionale sul piano culturale.

“Angel of Death” tradotto appositamente in Italiano per l’occasione è una installazione totale in cui si fondono video, performance, musica, danza. Il lavoro prodotto nel 2003 e nato da un testo ispirato a Andy Warhol, scritto dallo stesso Fabre nel 1996, è dedicato al coreografo William Forsythe. Sul palco la danzatrice croata Ivana Jozic, sugli schermi l’artista Forsythe che con lei interagisce attraverso quattro video in concomitanza con gli interventi sonori e musicali eseguiti dal vivo dal sassofonista Eric Sleichim. “Angel of Death” è una produzione Troubleyn/Jan Fabre (Antwerp, Belgium), in co-produzione con de Singel.

Per richiedere informazioni su eventuali posti disponibili liberati per la replica domenicale: 071.7930842 o 393.9567505. I biglietti non ritirati a 40 minuti dall’inizio dello spettacolo saranno infatti rimessi in vendita. Info e acquisti on-line info@fenicesenigallia.it - www.fenicesenigallia.it

 

Ufficio Stampa

Alessandro Piccinini Comunicazione

338.4169263 - 071.7922244

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl