Il Carnevale continua...

04/mar/2007 23.10.00 Carnevale di Villa Literno Contatta l'autore

Carnevale di Villa Literno 2007

(Abbinato alla Lotteria Nazionale)

UFFICIO  STAMPA

TEL: 081.816.98.07 - FAX: 081.892.90.24

ufficiostampa@comunevillaliterno.it

Continua il Carnevale di Villa Literno

Sondaggio sul sito del Comune: chi vincerà?

In preparazione la rivista ufficiale con le foto dei carri.

A Villa Literno Carnevale dura tutto l'anno.

Nonostante siano ormai passati diversi giorni dalla fine della XXIII Edizione del Carnevale di Villa Literno, in città il clima è rimasto tale.

Continuano le polemiche fra i rioni sul responso della giuria.

In tutte le sedi (tranne ovviamente quella di Baracca Umberto, che ha vinto) è tutto un pullulare di versioni.

Ognuno pensa di essere stato defraudato. Ognuno pensa che i voti non rispecchino la realtà.

Ma in fondo è anche questo il bello del Carnevale.

E da quest'anno ci sarà un modo in più per far sentire la propria opinione.

Oltre ad inviare un messaggio all'indirizzo e-mail del Carnevale (info@carnevalevillaliterno.it), gli appassionati possono votare il carro più bello partecipando al sondaggio indetto dal Comune di Villa Literno sul sito ufficiale (www.comunevillaliterno.it): a fine anno si scoprirà chi sarà stato il vincitore morale dell'edizione 2007.

Un primo responso sarà dato già il prossimo 29 Marzo, in occasione dell'estrazione del bigflietto della Lotteria Nazionale abbinata al Carnevale di Villa Literno: in palio 500mila Euro e tanti premi collaterali, fra i quali una Cabriolet che ci si può assicurare partecipando al concorso "Vinci e rivinci", via sms.

Intanto però il Carnevale continua anche per gli organizzatori.

Si lavora per relizzare la seconda edizione della rivista ufficiale 2007 che dovrà contenere le foto dei carri in gara quest'anno con le più belle immagini delle manifestazioni organizzate durante tutta l'edizione.

Probabilmente sarà distribuita proprio il prossimo 29 marzo, in occasione dell'estrazione.

Pietro Cuccaro

Addetto Stampa

Comune di Villa Literno - Carnevale di Villa Literno

ufficiostampa@carnevalevillaliterno.it - 320.65.11.716

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da precedenti contatti con le persone stesse o da elenchi e servizi di pubblico dominio, da dove sono stati prelevati.
Per essere rimossi immediatamente dal nostro archivio è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “elimina”.
Per non ricevere più comunicazioni attraverso la posta elettronica è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “cancella”.
__________________________________________________________________________________________________________________________________________________
Questa e-mail è indirizzata ad operatori dell'informazione per la diffusione di notizie per conto del mittente.
In ogni caso, la mail e gli eventuali relativi allegati possono contenere informazioni riservate esclusivamente al destinatario specificato in indirizzo.
Se l’avete ricevuta per errore, se è stata inoltrata come SPAM o se semplicemente ritenete di non essere fra i destinatari di questa comunicazione,
Vi chiediamo gentilmente di informarci e di distruggere l’originale.
Qualunque utilizzazione, divulgazione o copia non autorizzata di informazioni riservate o che il mittente non desidera rendere pubbliche è rigorosamente vietata e perseguita dalla legge.
Grazie per la collaborazione.
********************************************************************************************************************************************************************************