ancora disponibili le Cartoline del Carnevale di Villa Literno

09/mar/2007 21.20.00 Carnevale di Villa Literno Contatta l'autore

Carnevale di Villa Literno 2007

(Abbinato alla Lotteria Nazionale)

UFFICIO  STAMPA

TEL: 081.816.98.07 - FAX: 081.892.90.24

ufficiostampa@comunevillaliterno.it

Cartoline del Carnevale di Villa Literno

Ancora disponibili gli esemplari celebrativi

Sono ancora disponibili le cartoline celebrative del Carnevale di Villa Literno.

I collezionisti e gli appassionati di filatelia di tutta Italia possono contattate l'Ufficio Postale di Villa Literno (081.892.80.69) per accaparrarsi gli ultimi esemplari delle cartoline emesse da Poste Italiane in occasione della XXIII Edizione del Carnevale di Villa Literno, appena conclusa, con tanto di annullo filatelico celebrativo.

Sono disponibili varie tipologie di cartolina, recanti tutte il manifesto ufficiale del Carnevale di Villa Literno 2007, con il logo Pummarustiello (realizzato da Nicola Di Fraia) e le maschere ufficiali Villina e Pantanello.

Intanto, continua la caccia ai biglietti della Lotteria Nazionale.

Il 29 Marzo si avvicina e il premio di 500 mila euro, la cui eco è stata aumentata dal successo del Carnevale di Villa Literno, fa gola a tutti.

Si ricorda che è possibile vincere una New Beetle Cabriolet e 30 navigatori satellitari Tom Tom Go 910 partecipando al concorso "Vinci e rivinci": bisogna inviare il codice del biglietto via Sms o via posta ordinaria.

Intanto domenica mattina si concluderà un'altra lotteria: estrazione alle 10 nella Sala Splendore.

La Pro Loco ha messo a concorso una Smart Roadstar decapottabile, come primo premio.

L'estrazione avverrà domenica, nella sala Splendore di piazza Marconi, alla presenza delle pubbliche autorità.

Altri premi: Tv Color Lcd 20", telecamera digitale, telefono cellulare, forno a microoonde.

ALLEGO IMMAGINI JPEG:

-cartolina celebrativa

-annullo filatelico

-biglietto della Lotteria Nazionale

Pietro Cuccaro

Addetto Stampa

Comune di Villa Literno - Carnevale di Villa Literno

ufficiostampa@carnevalevillaliterno.it - 320.65.11.716

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da precedenti contatti con le persone stesse o da elenchi e servizi di pubblico dominio, da dove sono stati prelevati.
Per essere rimossi immediatamente dal nostro archivio è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “elimina”.
Per non ricevere più comunicazioni attraverso la posta elettronica è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “cancella”.
__________________________________________________________________________________________________________________________________________________
Questa e-mail è indirizzata ad operatori dell'informazione per la diffusione di notizie per conto del mittente.
In ogni caso, la mail e gli eventuali relativi allegati possono contenere informazioni riservate esclusivamente al destinatario specificato in indirizzo.
Se l’avete ricevuta per errore, se è stata inoltrata come SPAM o se semplicemente ritenete di non essere fra i destinatari di questa comunicazione,
Vi chiediamo gentilmente di informarci e di distruggere l’originale.
Qualunque utilizzazione, divulgazione o copia non autorizzata di informazioni riservate o che il mittente non desidera rendere pubbliche è rigorosamente vietata e perseguita dalla legge.
Grazie per la collaborazione.
********************************************************************************************************************************************************************************