I numeri della lotteria della Pro Loco

I numeri della lotteria della Pro Loco Carnevale di Villa Literno 2007 (Abbinato alla Lotteria Nazionale) UFFICIO STAMPA TEL: 081.816.98.07 - FAX: 081.892.90.24 ufficiostampa@comunevillaliterno.it COMUNICATO STAMPA Carnevale, i numeri della prima estrazione Primo premio Smart Roadster Decappottabile Il possessore del biglietto n° S 564 ha vinto una Smart Roadster Decappottabile, primo premio della lotteria della Pro Loco collegata al Carnevale di Villa Literno.

13/mar/2007 20.10.00 Carnevale di Villa Literno Contatta l'autore

Carnevale di Villa Literno 2007

(Abbinato alla Lotteria Nazionale)

UFFICIO  STAMPA

TEL: 081.816.98.07 - FAX: 081.892.90.24

ufficiostampa@comunevillaliterno.it

Carnevale, i numeri della prima estrazione

Primo premio Smart Roadster Decappottabile

Questi gli altri premi estratti: TV color LCD 20 pollici (D 289), Telecamera Digitale  (E 285), un telefono cellulare (B 911), un forno a microonde (H 133).

Intanto sono ancora disponibili le cartoline celebrative del Carnevale di Villa Literno.

I collezionisti e gli appassionati di filatelia di tutta Italia possono contattate l'Ufficio Postale di Villa Literno (081.892.80.69) per accaparrarsi gli ultimi esemplari delle cartoline emesse da Poste Italiane in occasione della XXIII Edizione del Carnevale di Villa Literno, appena conclusa, con tanto di annullo filatelico celebrativo.

Sono disponibili varie tipologie di cartolina, recanti tutte il manifesto ufficiale del Carnevale di Villa Literno 2007, con il logo Pummarustiello (realizzato da Nicola Di Fraia) e le maschere ufficiali Villina e Pantanello.

Intanto, continua la caccia ai biglietti della Lotteria Nazionale.

Il 29 Marzo si avvicina e il premio di 500 mila euro, la cui eco è stata aumentata dal successo del Carnevale di Villa Literno, fa gola a tutti.

Si ricorda che è possibile vincere una New Beetle Cabriolet e 30 navigatori satellitari Tom Tom Go 910 partecipando al concorso "Vinci e rivinci": bisogna inviare il codice del biglietto via Sms o via posta ordinaria.

In corso di ristampa la rivista ufficiale del Carnevale 2007, con le foto dei carri in gara e le immagini più belle delle sfilate.

Saranno aggiornati anche i testi e corretti gli errori: chi volesse segnalare dei refusi può mandare una mail al responsabile (info@carnevalevillaliterno.it).

ALLEGO IMMAGINI JPEG:

-cartolina celebrativa

-annullo filatelico

-biglietto della Lotteria Nazionale

Pietro Cuccaro

Addetto Stampa

Comune di Villa Literno - Carnevale di Villa Literno

ufficiostampa@carnevalevillaliterno.it - 320.65.11.716

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da precedenti contatti con le persone stesse o da elenchi e servizi di pubblico dominio, da dove sono stati prelevati.
Per essere rimossi immediatamente dal nostro archivio è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “elimina”.
Per non ricevere più comunicazioni attraverso la posta elettronica è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “cancella”.
__________________________________________________________________________________________________________________________________________________
Questa e-mail è indirizzata ad operatori dell'informazione per la diffusione di notizie per conto del mittente.
In ogni caso, la mail e gli eventuali relativi allegati possono contenere informazioni riservate esclusivamente al destinatario specificato in indirizzo.
Se l’avete ricevuta per errore, se è stata inoltrata come SPAM o se semplicemente ritenete di non essere fra i destinatari di questa comunicazione,
Vi chiediamo gentilmente di informarci e di distruggere l’originale.
Qualunque utilizzazione, divulgazione o copia non autorizzata di informazioni riservate o che il mittente non desidera rendere pubbliche è rigorosamente vietata e perseguita dalla legge.
Grazie per la collaborazione.
********************************************************************************************************************************************************************************