Un roadshow europeo sui LED per Underwriters Laboratories

15/mar/2007 11.10.00 GEODE COMUNICAZIONE Contatta l'autore

Underwriters Laboratories

organizza un roadshow europeo intitolato “LED Lighting Summit”

L’evento presenterà nei principali paesi europei la norma UL8750 che traccia le linee guida, in termini di sicurezza, per prodotti di illuminazione a tecnologia LED (Light Emitting Diode).

ROADSHOW - "LED Lighting Summit"
24 maggio 2007, ore 10,30
HOTEL MICHELANGELO - Via Scarlatti, 33  Milano

Agrate Brianza (MI), Marzo 2007 - Underwriters Laboratories (UL), l’ente americano di normazione e certificazione, organizza un Roadshow europeo, intitolato “LED Lighting Summit”, per presentare la recente norma UL8750 specificamente pensata per LED (Light Emitting Diode).

Il roadshow si terrà nel mese di maggio 2007 in diversi paesi europei e vanta il patrocinio delle più importanti Associazioni di Categoria rappresentative dell’industria illuminotecnica dei vari paesi in cui farà tappa l’evento: per l’Italia è prevista la collaborazione di ASSOLUCE (Associazione Italiana delle Imprese degli Apparecchi di Illuminazione) e di APIL (Associazione Professionisti della Luce), che sono inquadrate in Federlegno-Arredo.
In allegato il comunicato stampa.

Per ulteriori informazioni e accrediti stampa per partecipare all'evento:
Antonella Angiono
Ufficio Stampa UL
:: 039-69.26.739
-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^
di Maria Rosa Cirimbelli
-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^
*******************************************************************************
Il presente messaggio contiene informazioni confidenziali indirizzate esclusivamente alle persone sopra indicate. Se il ricevente non è tra dette persone, non dovrà intraprendere alcuna azione se non informare il mittente dell'errore e cancellare il messaggio. Il ricevente dovrà inoltre accertarsi che gli allegati non contengano virus prima di aprirli.
This email may contains confidential information which is intended for the required recipient only. If you are not the named recipient you should not take any action in relation to this email, other than to notify us that you have received it in error and delete it. If this email contains attachments you should ensure they are checked for viruses before opening them.
*******************************************************************************