PREMIO EMILIO VESCE CERIMONIA DI PREMIAZIONE A PALAZZO BALBI VENEZIA

21/mar/2007 14.10.00 freelance Contatta l'autore

CERIMONIA DI PREMIAZIONE
SESTA EDIZIONE PREMIO EMILIO VESCE
"PLURALISMO E QUALITA' DELL'INFORMAZIONE"

Il governatore del Veneto, Giancarlo Galan, sarà presente alla consegna del "Premio Emilio Vesce" giovedì 22 marzo 2007, alle ore 10.30, nella sede di Palazzo Balbi a Venezia. Il premio giornalistico, alla sesta edizione, è organizzato dal Corecom Veneto, presieduto da Roberto Pellegrini, in collaborazione con l'Ordine dei Giornalisti del Veneto e la Conferenza Nazionale Presidenti Corecom/Corerat.

Il premio è dedicato alla figura di Emilio Vesce, per ricordarne la sensibilità e la tenacia a difesa dei diritti della persona e per un doveroso riconoscimento del suo impegno, quale Presidente del Corerat Veneto, perché gli interventi a sostegno della comunicazione e dell'informazione locale costituissero un'occasione di crescita e di arricchimento per la collettività. Il tema del concorso è il "Pluralismo e Qualità dell'informazione - Articolo 21 della Costituzione: Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione".

ALLA CERIMONIA INTERVERRANNO
Presidente della Regione Veneto, Giancarlo Galan
Presidente del Corecom, Roberto Pellegrini
Presidente della Giuria, Flavia Urini

In. all. INVITO CERIMONIA DI PREMIAZIONE.

Segreteria Organizzativa
Venezia Congressi