Apertura di Baby Park a Borgo d'Ale

Direttore, Spett.le Redazione, vorremmo portare alla vostra attenzione la prossima apertura, prevista per domenica 1 aprile, del Baby Park di Borgo d'Ale (Vercelli).

28/mar/2007 08.10.00 Bieffepi Consulenze srl Contatta l'autore

Egr. Direttore,
Spett.le Redazione,

Il parco giochi per i bambini costituisce un'interessante novità all'interno dell'area espositiva del Mercato Ortofrutticolo del piccolo paese vercellese.
L'attuale area mercatale, sorta da circa 20 anni, ha subito un lento processo di cambio di destinazione d'uso, determinato dalla crisi del mondo agricolo ed in particolare a quella del settore ortofrutticolo (chi non ricorda le bianche pesche borgodalesi o le zucchine prodotte dagli agricoltori locali?).
Dal mercato quotidiano delle calde giornate estive, poco per volta si è passati all'appuntamento mensile del mercatino dell'antiquariato; un processo lento, che tuttavia ha permesso col tempo di far conoscere Borgo d'Ale al Piemonte intero.
Il Baby Park costituisce, dunque, un nuovo interessante sviluppo ed utilizzo dell'area mercatale: l'occasione giusta per far conoscere il vercellese anche ai più piccoli.
I gestori dello parco dei gonfiabili sono convinti che la superficie possa diventare un ritrovo non solo per i più piccoli, ma anche per le famiglie intere e le compagnie di amici; gonfiabili, clowns, animatori, dolci e leccornie di ogni sorta fanno da naturale contorno al parco giochi dove la parola d'ordine è una sola: divertimento.
Il Baby Park aprirà ufficialmente domenica 1 aprile dalle ore 15.00, restando aperto tutti i giorni dalle 9.30 alle 22.00 ed offrendo servizio di bar, ristorante e pizzeria.

Cordiali saluti.
dr. Ferraris Augusto
______________________________

BIEFFEPI CONSULENZE S.R.L.
Piazza Martiri della Libertà, 6
13043 Cigliano (VERCELLI)
tel. 0161 18 95 157
fax 0161 18 95 159
e-mail: info@bieffepi.com

*********************************************************
Questo messaggio ha natura riservata.
Qualora lo abbiate ricevuto per errore, siete pregati di avvisare il mittente e nel contempo di distruggere la missiva.
Eventuali abusi saranno perseguibili a norma di legge.
Grazie per la collaborazione.