Lotteria Nazionale- una settimana all'estrazione...

Lotteria Nazionale- una settimana all'estrazione... Carnevale di Villa Literno 2007(Abbinato alla Lotteria Nazionale) UFFICIO STAMPATEL: 081.816.98.07 - FAX: 081.892.90.24 ufficiostampa@comunevillaliterno.it COMUNICATO STAMPA Carnevale, il 16 l'estrazione della CabrioletIntanto è disponibile la nuova rivista ufficiale Ultima settimana utile per spedire a Lottomatica il numero di serie del proprio biglietto della Lotteria Nazionale del Carnevale di Viareggio e Villa Literno e sperare così di vincere una New Beetle Cabriolet e 30 navigatori satellitari Tom Tom Go 910, partecipando al concorso "Vinci e rivinci": l'estrazione di tutti i numeri di serie pervenuti (via posta ordinaria o sms) sarà il 16 Aprile.

10/apr/2007 13.30.00 Carnevale di Villa Literno Contatta l'autore

Carnevale di Villa Literno 2007
(Abbinato alla Lotteria Nazionale)

UFFICIO  STAMPA
TEL: 081.816.98.07 - FAX: 081.892.90.24
ufficiostampa@comunevillaliterno.it

Carnevale, il 16 l'estrazione della Cabriolet

Intanto è disponibile la nuova rivista ufficiale

Ultima settimana utile per spedire a Lottomatica il numero di serie del proprio biglietto della Lotteria Nazionale del Carnevale di Viareggio e Villa Literno e sperare così di vincere una New Beetle Cabriolet e 30 navigatori satellitari Tom Tom Go 910, partecipando al concorso "Vinci e rivinci": l'estrazione di tutti i numeri di serie pervenuti (via posta ordinaria o sms) sarà il 16 Aprile.
Attraverso la Lotteria Nazionale, il Carnevale di Villa Literno ha ottenuto una visibilità nazionale che ha fatto conoscere la manifestazione a tantissime persone.

Intanto sono ancora disponibili le cartoline celebrative del Carnevale di Villa Literno.
I collezionisti e gli appassionati di filatelia di tutta Italia possono contattate l'Ufficio Postale di Villa Literno (081.892.80.69) per accaparrarsi gli ultimi esemplari delle cartoline emesse da Poste Italiane in occasione della XXIII Edizione del Carnevale di Villa Literno, con tanto di annullo filatelico celebrativo.
Sono disponibili varie tipologie di cartolina, recanti tutte il manifesto ufficiale del Carnevale di Villa Literno 2007, con il logo Pummarustiello (realizzato da Nicola Di Fraia) e le maschere ufficiali Villina e Pantanello.

Ristampata la rivista ufficiale del Carnevale 2007, con le foto della finale e la classifica finale di questa XXIII Edizione.
Alla pubblicazione sono state aggiounte 16 pagine di immagini spettacolari, realizzate dal fotografo Antonello Di Fraia e dal grafico Enzo Ucciero.
Chi volesse richiederne una copia può mandare una mail al responsabile (info@carnevalevillaliterno.it).

Pietro Cuccaro

Addetto Stampa

Comune di Villa Literno - Carnevale di Villa Literno

ufficiostampa@carnevalevillaliterno.it - 320.65.11.716

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da precedenti contatti con le persone stesse o da elenchi e servizi di pubblico dominio, da dove sono stati prelevati.
Per essere rimossi immediatamente dal nostro archivio è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “elimina”.
Per non ricevere più comunicazioni attraverso la posta elettronica è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “cancella”.
__________________________________________________________________________________________________________________________________________________
Questa e-mail è indirizzata ad operatori dell'informazione per la diffusione di notizie per conto del mittente.
In ogni caso, la mail e gli eventuali relativi allegati possono contenere informazioni riservate esclusivamente al destinatario specificato in indirizzo.
Se l’avete ricevuta per errore, se è stata inoltrata come SPAM o se semplicemente ritenete di non essere fra i destinatari di questa comunicazione,
Vi chiediamo gentilmente di informarci e di distruggere l’originale.
Qualunque utilizzazione, divulgazione o copia non autorizzata di informazioni riservate o che il mittente non desidera rendere pubbliche è rigorosamente vietata e perseguita dalla legge.
Grazie per la collaborazione.
********************************************************************************************************************************************************************************