Giovedì 19 aprile a Villa Pignatelli a Napoli: presentazione della nona edizione di Napoli COMICON

17/apr/2007 11.30.00 MFL comunicazione Contatta l'autore

Al CASTEL SANT’ELMO LA NONA EDIZIONE DI NAPOLI COMICON IL

FESTIVAL INTERNAZIONALE DEL FUMETTO E DELL’ANIMAZIONE

Napoli COMICON 2007

FESTIVAL INTERNAZIONALE DEL FUMETTO E DELL’ANIMAZIONE

IX EDIZIONE

CASTEL SANT’ELMO

NAPOLI

DA VENERDÌ 27 A

DOMENICA 29 APRILE 2007

www.comicon.it

LA PRESENTAZIONE ALLA STAMPA GIOVEDI’

19 APRILE 2007 A VILLA PIGNATELLI A NAPOLI

Spazio al fumetto, alle mostre, agli eventi espositivi monografici e ai grandi ospiti internazionali: Napoli COMICON giunge alla sua nona edizione e riparte dal BLU.

BLU come lo spazio fantascientifico, come l’oceano, come l’erotismo; BLU come elemento-chiave della stampa tipografica dei fumetti in quadricromia, accanto al MAGENTA ROSSO, al GIALLO e al NERO (la celebre sequenza CMYK). Napoli COMICON riparte da questo colore primario e la sua nona edizione inaugura un interessante ciclo che, nei prossimi anni, celebrerà i quattro colori fondamentali.

Grandi ospiti, eventi cinematografici, mostre e molto altro nel programma di Napoli COMICON che verrà presentato alla stampa GIOVEDI’ 19 APRILE 2007 (ORE 12.00) presso Villa Pignatelli, in via Riviera di Chiaia a Napoli.

Alla conferenza stampa interverranno il Prof. Nicola Spinosa, Sovrintendente del Polo Speciale Museale Napoletano, Nicola Oddati, assessore alla Cultura del Comune di Napoli, Claudio Curcio, Direttore Organizzativo di Napoli COMICON.

ufficio stampa Napoli COMICON 2007

MFL comunicazione