Corto in Stabia: dal 26 aprile Castellammare di Stabia diventerà la Capitale del Cinema per Ragazzi. Mercoledì 18 aprile alle 11 a Napoli la conferenza stampa

17/apr/2007 13.20.00 roberto race Contatta l'autore

Corto in Stabia: domani mercoledì 18 aprile alle 11 a Napoli la conferenza stampa

Sarà presentata domani mattina a Napoli "Corto in Stabia”, la quattro giorni dedicata al cinema dei giovani  che prenderà il via a Castellammare il 26 aprile negli spazi delle nuove Terme. La conferenza stampa di presentazione si svolgerà alle 11,  a Palazzo Alabardieri (Via Alabardieri 38), e vi prenderanno parte l'assessore alle Politiche giovanili della Provincia di Napoli Maria Falbo, l’amministratrice dell’Azienda di Cura, Soggiorno e Turismo di Castellammare di Stabia Anna Maria Boniello, il sindaco del Comune stabiese Salvatore Vozza e l’assessore al turismo Massimo De Angelis.

Castellammare di Stabia, 17 aprile 2007

Associazione Vivistabia