Napoli COMICON: richieste per interviste

Napoli COMICON: richieste per interviste Gentili colleghi, in occasione del prossimo Napoli COMICON, in programma dal 27 al 29 aprile 2007 al Castel Sant'Elmo di Napoli (www.comicon.it) vi chiediamo di comunicarci entro le ore 13 di lunedì 23 aprile p.v. quali autori siete interessati ad intervistare in modo da permetterci di aiutarvi per quanto possibile. p.s. Naturalmente coloro che si sono già accreditati nelle scorse settimane non dovranno mandare ulteriori richieste.

20/apr/2007 12.10.00 MFL comunicazione Contatta l'autore

Gentili colleghi,
in occasione del prossimo Napoli COMICON, in programma dal 27 al 29 aprile 2007 al Castel Sant'Elmo di Napoli (www.comicon.it) vi chiediamo di comunicarci entro le ore 13 di lunedì 23 aprile p.v. quali autori siete interessati ad intervistare in modo da permetterci di aiutarvi per quanto possibile.
Un cordiale saluto

Francesca Capriati