La compagnia teatrale “Sciuscia e colla” interpreta “Le Befane in tour” al villaggio “Magie di Natale”

La compagnia teatrale "Sciuscia e colla" interpreta "Le Befane in tour" al villaggio "Magie di Natale".

Persone Monica Torriani, Giovina Mannelli
Luoghi Loano
Argomenti teatro, spettacolo, impresa, folclore

06/gen/2016 19.09.23 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Loano. Oggi, Festa dell’Epifania, il villaggio “Magie di Natale” ospita “Le Befane in tour”. Lo spettacolo è interpretato dalla prestigiosa compagnia teatrale cerialese “Sciuscia e colla”, una compagnia amatoriale che da anni opera sul territorio cerialese ed è composta da attori locali che amano il teatro e, grazie alla collaborazione dei loro soci, riadattano testi “famosi” oppure scrivono ex novo opere teatrali molto divertenti.

“Quest’anno siamo particolarmente soddisfatti dell’affluenza di visitatori – spiega il presidente Giovina Mannelli – Abbiamo cercato di offrire momenti di incontro, di svago, non un ‘semplice’ mercatino di Natale e i ‘numeri’ ci hanno premiato”.

L’appuntamento è per oggi, 6 gennaio, a partire dalle ore 16.30 presso l’area spettacoli dei Giardini San Josemaria Escrivá accanto all’arena estiva Giardino del Principe. L’ingresso è libero e gratuito.

L’evento è organizzato dall’associazione Centro Culturale Polivalente con il patrocinio dell’assessorato al Turismo, Cultura e Sport del Comune.

Monica Torriani per associazione Centro Culturale Polivalente di Loano