IDP supporta il CRYMANIA lan party a Malpensa Fiere

26/apr/2007 13.00.00 GEODE COMUNICAZIONE Contatta l'autore

IDP e HW Mania sostengono il lan party CRYMANIA di Malpensa Fiere
Gamers appassionati si sfidano, con PC e console, sui videogiochi del momento. Il lan party è anche tappa ufficiale per le qualificazioni ai World Cyber Games 2007.
4-5-6 maggio 2007
Malpensa Fiere - Busto Arsizio (VA)

IDP - distributore italiano di hardware di alta qualità - partecipa, in partnership con HWMania, alla CRYMANIA lan, gara per videogiocatori che si terrà il 4-5-6 maggio 2007 a Malpensa Fiere. L’evento è organizzato dalla stessa HWMania e dall’Associazione Sportiva CRY e si svolge in concomitanza con “Piazze in Fiera”, manifestazione dedicata al territorio della provincia di Varese: Gallarate, Busto Arsizio, Castellanza, Saronno.
L’area dedicata al lan party è un ampio padiglione (700 mq circa) dello spazio fieristico in cui alloggeranno oltre 100 postazioni PC e 40 per le console: la competizione è di tipo BYOC (Bring You Own Computer) ogni player utilizzerà quindi la propria dotazione hardware (PC con relativi monitor, tastiera, mouse e accessori vari).
I videogiocatori si sfideranno in tornei ufficiali di: Counterstrike 1.6, Counterstrike: Source, Quake 4, Call of Duty 2 e Need for Speed: Carbon.
Le gare si terranno sabato 5 maggio, fino all’1,00 di notte, e domenica 6 fino alle 20,00.
Ma c’è di più: CRYMANIA lan ospiterà una tappa dei World Cyber Games 2007 valida per il proseguimento del ranking nazionale che, al suo termine, vedrà formata la nazionale italiana che volerà negli USA a Seattle per disputare le finali WCG. Un’occasione da non perdere per gli appassionati e le squadre di net-gamers. Per informazioni e iscrizioni il sito di riferimento è www.crymania.net
In allegato il comunicato stampa. Per ulteriori informazioni:
Antonella Angiono
Ufficio Stampa IDP
:: 039-69.26.739
-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^
di Maria Rosa Cirimbelli
-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^
*******************************************************************************
Il presente messaggio contiene informazioni confidenziali indirizzate esclusivamente alle persone sopra indicate. Se il ricevente non è tra dette persone, non dovrà intraprendere alcuna azione se non informare il mittente dell'errore e cancellare il messaggio. Il ricevente dovrà inoltre accertarsi che gli allegati non contengano virus prima di aprirli.
This email may contains confidential information which is intended for the required recipient only. If you are not the named recipient you should not take any action in relation to this email, other than to notify us that you have received it in error and delete it. If this email contains attachments you should ensure they are checked for viruses before opening them.
*******************************************************************************