SAN VALENTINO DIVENTA SOCIAL CON L’EVENTO VIRTUALE #CHEESELOVERS

02/feb/2016 11.15.05 Tramite Comunicazione Contatta l'autore

Tredici giorni per celebrare il proprio amore per il formaggio: così Carozzi Formaggi augura buon San Valentino ai suoi fan.

Pasturo, 28 gennaio 2016 – Non solo formaggio per Carozzi Formaggi: l’azienda con sede a Pasturo, specializzata nella stagionatura e produzione di formaggi di capra e di mucca, va forte anche sui social. In occasione di San Valentino, ricorrenza tanto attesa da giovani e meno giovani per celebrare il proprio amore, Carozzi Formaggi lancia un evento virtuale e virale su Facebook dal titolo #Cheeselovers. A partire dal 1° febbraio, i palati più appassionati avranno a disposizione tredici giorni per celebrare il formaggio pubblicando sulla pagina evento dedicata foto, video, canzoni, aforismi e qualsiasi altro contributo che possa esprimere il loro amore per il formaggio.

Per festeggiare il giorno di San Valentino Carozzi Formaggi non realizzerà solo l’evento virtuale #Cheeselovers; il 14 febbraio, presso La Formaggeria (punto vendita aziendale a Pasturo), all’ora di pranzo si terrà un ricco e appassionato aperitivo  durante il quale coloro che avranno partecipato, virtualmente, a #Cheeselovers, avranno diritto ad una gustosa sorpresa.

Un’occasione speciale, nata con l’obiettivo di unire amici, innamorati e amanti del formaggio in un’azienda tanto attenta alla tradizione, quanto aperta ai nuovi strumenti di comunicazione e alle nuove tendenze sociali.

***************

Carozzi Formaggi

Oggi Carozzi Formaggi si caratterizza per la produzione di formaggi di varia natura, da quelli di capra a quelli di latte vaccino, dai formaggi freschi a quelli più stagionati, in crosta lavata o naturale: una gamma di prodotti che ben soddisfa le esigenze del più pretenzioso cliente.

La qualità e la genuinità sono messe al primo posto, a fianco di una tradizione che si intreccia costantemente all’innovazione.

Ufficio Stampa:

Tramite R.P. & Comunicazione