“Rompi i Tuoi Schemi Mentali” con il coach motivazionale Giancarlo Fornei a Peschiera del Garda, Sabato 27 febbraio 2016!

22/feb/2016 11.00.46 Giancarlo Fornei Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

La quinta edizione di Io Bene Fiera del Benessere, è lieta di ospitare nuovamente un seminario motivazionale del coach toscano Giancarlo Fornei.

 

Sabato 27 febbraio, nella sala due, il coach motivazionale terrà uno dei suoi eventi live dalle 18,00 alle 19,30 – 1 ora e mezza con lui per imparare ad alimentare la propria Autostima, ricaricare le pile e nutrire la Mente di pensieri positivi.  

 

A fine seminario, sarà presentato – in anteprima nazionale – l’ultimo libro del coach toscano che da il titolo al seminario: “Rompi i Tuoi Schemi Mentali”.

 

Ingresso fiera solo 5 euro – il biglietto da diritto a partecipare a tutti gli eventi del sabato pomeriggio. Caserma d’Artiglieria Porta a Verona – Peschiera del Garda (VR).

 

Chi è Giancarlo Fornei – Coach & Formatore motivazionale. Conosciuto come “il coach delle donne” per la sua esperienza di lavoro con l’Universo Femminile. Considerato uno dei formatori più esperti sull’Autostima che abbiamo in Italia.

 

Chi ha già partecipato ai suoi seminari, lo apprezza particolarmente per la passione e l’energia motivazionale che riesce a mettere in aula e trasferire a tutti i presenti. Ha pubblicato oltre quarantacinque infoprodotti tra libri, ebook e audio corsi sulla crescita personale.

 

Il suo blog principale: http://www.coachingperdonne.com/

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl